siamo ormai quasi a metà di ottobre e, insegnando inglese, ho cominciato a prevedere le attività da presentare agli alunni relativa a questa festa...
vi allego qualcosa che ho preparato con immagini prese dal web e da diversi libri di testo: Lang e Oxford, modificate al mio scopo...
Se volete potete scaricare altre attività dal mio sito web che ... purtroppo non aggiorno ormai da molto, per mancanza di tempo... cmq mi auguro che possano esservi utili!
http://www.lamaestrachiara.com/inglese/ ... tivity.htm
-
-
Google Adsense
-
-
Sir Xiradorn Banner Ext Module
HALLOWEEN
- Larissa
- Utente esperto
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
Re: HALLOWEEN
AAAAHHHH!!!! Halloween!!!! Da noi in Italia e' esotico, qui e' assolutamente normale... che senso girare per il supermercato e ormai da un mese vedere solo cose di halloween come fosse Natale. E devo anche ricordarmi di preparare i sacchetti di caramelle e dolcetti per i bimbi che passeranno con il costume quella sera... 

grazie chiara
schede belle ed utili...
x lara, faccio la sfacciata...
potresti cortesemente scannerizzare qualche scheda da libretti americani??? tk
schede belle ed utili...

x lara, faccio la sfacciata...

potresti cortesemente scannerizzare qualche scheda da libretti americani??? tk
-
-
Google Adsense
-
-
Sir Xiradorn Banner Ext Module
- Larissa
- Utente esperto
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
eljzabeth, purtroppo nella mia nuova casetta non ho nemmeno la stampante, figuriamoci uno scanner! Mi spiace tanto...
Invio solo un paio di filastrocche che ho, una in italiano l'altra in inglese, e qualche scheda fatta ma mai usata. Lavorando in una cattolicissima scuola di suore, halloween era del tutto bandito da noi!!!
Invio solo un paio di filastrocche che ho, una in italiano l'altra in inglese, e qualche scheda fatta ma mai usata. Lavorando in una cattolicissima scuola di suore, halloween era del tutto bandito da noi!!!
Grazie Chiara,
il tuo materiale è stato molto apprezzato...ci voleva qualcosa di muovo!
Buon lavoro.
Roby
il tuo materiale è stato molto apprezzato...ci voleva qualcosa di muovo!
Buon lavoro.
Roby
- chiara59
- Utente esperto
- Has thanked: 43 times
- Been thanked: 38 times
Un gioco carino da presentare per Halloween: ho preso spunto dalla rivista La vita Scolastica, ma l'ho modificata per potenziare lessico e strutture... spero vi possa essere utile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
."✿✿(¯`•.¸ ♥ CHIARA ♥ ¸.•´¯)✿✿".
- MaestraSabry
- Amministratore
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 107 times
- MaestraSabry
- Amministratore
- Has thanked: 320 times
- Been thanked: 107 times