• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

teatro in inglese

topomerlino
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/08/2009, 14:49

teatro in inglese

Messaggioda topomerlino » 16/11/2009, 19:34

salve a tutti volevo segnalare l' associazione culturale Lingue senza frontiere che organizzano spettacoli e non solo, in inglese ,li ho avuti oggi nella mia scuola ed è stata una esperienza molto positiva e stimolante per i bambini bye topomerlino... :D

teacher Fransisca
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/08/2010, 12:56

Re: teatro in inglese

Messaggioda teacher Fransisca » 06/05/2011, 19:33

Salve a tutti!
Segnalo anche l'acle che organizza spettacoli teatrali in lingua nelle scuole e anche Arcadia production, compagnia di Milano che organizza spettacoli in inglese in varie città italiane. Se siete di Roma il teatro Ghione allestisce spettacoli per la scuola primaria, io non ho mai assistito, qualcuno ci è mai andato e mi sa dire com'è?
Topomerlino mi potresti dare informazioni riguardo all'associazione "Lingue senza frontiere"? Come si articola lo spettacolo, i bambini come vengono coinvolti? Da quanti bambini devono essere composto i gruppi? Lavoro in una scuola privata e per ogni classe c'è una sola sezione, ho letto sul sito dell'associazione che lo spettacolo si svolge nella scuola ma non vorrei dover accorpare più classi visto che il livello di conoscenza della lingua è diverso...
Mi potresti dire orientativamente il prezzo?
Grazie mille!
Fran


Torna a “Lingue straniere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module