• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

adozione libri di testo

DasyLilou
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/07/2012, 9:36
Has thanked: 3 times

Re: adozione libri di testo

Messaggioda DasyLilou » 18/09/2014, 8:16

CIAO, io in prima ho adottato Welcome to Kerrymore e mi sembra molto utile anche come appoggio all'apprendimento della lingua italiana. Sul testo infatti ci sono molti esercizi dedicati ad affinare le abilità di prima scrittura.
Buon lavoro

marta73
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/09/2011, 18:13

Re: adozione libri di testo

Messaggioda marta73 » 22/09/2014, 21:41

ciao micky micky, anch'io ho our discovery Island di quarta. mancano ancora tutti gli allegati e quali poster e storycard nonché il lim book, per me importante perché abbiamo la lim. iIl rappresentante mi ha detto, zona Monza, che anche loro ne sono sprovvisti e non appena arriveranno ce li faranno avere. Speriamo di non arrivare alla fine dell'anno!
Come ti sembra il libro? Noi abbiamo usato per tre anni treetops, era troppo semplice e abbiamo cambiato. questo però fa un salto in avanti enorme, propone tante strutture, date per apprese, che il treetops non aveva ancora affrontato. C>i sarà da lavorare un sacco!!!!
Buon anno scolastico!!!!

Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: adozione libri di testo

Messaggioda mickymicky » 22/09/2014, 22:00

In effetti è piuttosto difficile, soprattutto rispetto al libro che avevano l'anno scorso in terza ( l'abbiamo finito verso aprile, anche noi avevamo treetops) e alcune strutture non le avevo proprio presentate ( per esempio I like reading, avevo insegnato solo can+ forma base del verbo) è un po' presto per giudicare comunque se il libro mi piace o no, vedremo... piu che altro mi mancano le flashcards, perchè io ero abituata a usarle molto per diverse attività di lessico, ma qui mi ha detto il rappresentate saranno solo sul cd lim. Ti sei iscritta la sito pearson? L'ho trovato molto elaborato, chiedono l'e mail istruzione ma anche se la metti poi devi essere attivata dal rappresentate... che fatica! Speriamo ne valga la pena

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Lingue straniere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module