• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

LINGUA INGLESE

teacher83
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 227
Iscritto il: 24/08/2009, 10:47
Been thanked: 14 times

Re: LINGUA INGLESE

Messaggioda teacher83 » 03/06/2010, 17:44

numeri verifica1.doc
(181 KiB) Scaricato 551 volte

Avatar utente
chiara59
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 272
Iscritto il: 23/08/2009, 17:09
Località: puglia
Has thanked: 41 times
Been thanked: 34 times

Re: LINGUA INGLESE

Messaggioda chiara59 » 03/09/2011, 7:21

ho preparato questa scheda per cominciare :roll: per ricordare la grande mongolfiera che sarà utilizzata per accogliere i bambini... :P nella cesta ci saranno i cartellini con i nomi dei bambini
buon anno scolastico a tutti :P :lol:
Allegati
welcome.pdf
(243.89 KiB) Scaricato 519 volte
."✿✿(¯`•.¸ ♥ CHIARA ♥ ¸.•´¯)✿✿".

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: LINGUA INGLESE

Messaggioda MaestraSabry » 15/09/2011, 17:52

Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Poppy
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2010, 18:24

Re: LINGUA INGLESE

Messaggioda Poppy » 07/12/2011, 11:59

Ciao a tutti/e, è la prima volta che provo a postare un lavoro, ho realizzato questa semplicissima scheda per il lessico sul tema del Natale. Ho due classi prime, ma penso possa andar bene anche per le seconde o comunque per chi voglia proporre un ripasso sulle parole del Natale, spero di non aver sbagliato sezione...
Allegati
SCHEDA_LESSICO_ NATALE_ CLASSE PRIMA.doc
(223 KiB) Scaricato 457 volte

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: LINGUA INGLESE

Messaggioda MaestraSabry » 11/12/2011, 19:55

Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: LINGUA INGLESE

Messaggioda mickymicky » 14/09/2012, 14:20

Ciao a tutti. Quest'anno per un disguido mi trovo ad insegnare inglese in prima ( new treetops one) senza che i bambini abbiano il libro nè io la guida. C'è qualcuno che ha adottato questo libro ( o sa se posso scaricarla da qualche parte? Grazie

Avatar utente
cricco84
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 577
Iscritto il: 06/10/2009, 9:00
Been thanked: 10 times

Re: LINGUA INGLESE

Messaggioda cricco84 » 14/09/2012, 15:36

temo che essendo un libro nuovissimo non si trovi scaricabile.. ma di chi è il disguido?se della casa editrice senti se ti danno un testo alternativo

Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: LINGUA INGLESE

Messaggioda mickymicky » 14/09/2012, 16:01

Il problema è che non si capisce bene di chi sia la colpa: i bambini sono venuti ieri in classe con il libro vecchio, ho dovuto raccogliere tutti i libri e restituirli alla libraia che mi ha assicurato che entro una settimana i bambini riceveranno il nuovo libro. Il rappresentante mi aveva dato solo la valigetta con pupazzi e flashcards e il libro della classe ma non la guida ( Cd, DVD, Ecc) mi ha detto che arriverà...ma intanto oggi ho fatto lezione senza libro usando solo i pupazzi...insomma non è semplice...( è il secondo anno di fila che sbagliano il libro di inglese: l'anno scorso avevano dato la versione normale invece di quella plus,,,inizio a pensare che ci sia un "baco" nella catena che porta all'adozione dei libri...per fortuna i libri delle altre classi non sono cambiati e ho le vecchie guide :D )

Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: LINGUA INGLESE

Messaggioda mickymicky » 19/09/2012, 14:24

scusate se insisto: proprio nessuno ha new treetops plus in prima? Più che altro vorrei capire se la guida esiste, altrimenti non so proprio come farò per verifiche e ascolti, visto che sul cd del libro non ci sono tutti...help me please!

Avatar utente
chiara59
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 272
Iscritto il: 23/08/2009, 17:09
Località: puglia
Has thanked: 41 times
Been thanked: 34 times

Re: LINGUA INGLESE

Messaggioda chiara59 » 19/09/2012, 17:12

mickymicky ha scritto:scusate se insisto: proprio nessuno ha new treetops plus in prima? Più che altro vorrei capire se la guida esiste, altrimenti non so proprio come farò per verifiche e ascolti, visto che sul cd del libro non ci sono tutti...help me please!

La guida esiste (ovviamente) 135 pagine e 2 CD te la invierei volentieri ma purtroppo mi serve ;)
ho invece 2 guide di classe 2^, ma credo che non ti serva
fai attenzione allegato al libro alunni dotato di CD c'è anche il workbook

al sito della oxford puoi trovare un po di materiale
http://elt.oup.com/student/treetops/treetops1a/?cc=it&selLanguage=it
e le programmazioni
http://elt.oup.com/teachers/treetopsplus/?cc=it&selLanguage=it&mode=hub
a questo link invece è presente un'altra versione del corso :?:
http://elt.oup.com/searchresults?q=treetops+new&cc=it&selLanguage=it&searchtype=cat
Ciao Micky... insisti con il rappresentante... a me è accaduto qualcosa di simile 2 anni fa che riuscimmo ad avere il sussidiario solo a fine novembre
Buon lavoro
."✿✿(¯`•.¸ ♥ CHIARA ♥ ¸.•´¯)✿✿".


Torna a “Classe I”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module