Pagina 1 di 1

B&B a Roma

Inviato: 21/08/2009, 20:47
da MaestraSabry
Inviato il: 4/6/2009, 22:05
da Annaria

Sto cercando un B&B o alloggio similare a Roma possibilmente zona centro, qualcuna può aiutarmi? in internet ce ne sono una marea ma preferirei trovare qualche posto già provato...!
grazie grazie!

Re: B&B a Roma

Inviato: 21/08/2009, 20:47
da MaestraSabry
Inviato il: 6/6/2009, 15:31
da evauva

Quando vado a Roma, cerco sempre qualcosa in questo sito:
http://www.homelidays.com/IT-Case-Vacan ... e/Home.asp

Affitti un miniappartamento a prezzi modici, sono seri, e, se sei fortunata (a me è capitato), magari trovi pure qualcosa in Piazza di Spagna!

Prova!

Eva

Re: B&B a Roma

Inviato: 18/12/2009, 21:43
da angy42
Anch'io volevo andare a Roma dopo il Natale, forse dal 27... cercherei un albergo vicino alla stazione perchè andiamo in treno, stazione termini...
Se qualcuno può consigliarmi anche un percorso in città per vedere i monumenti principali... grazie!

Re: B&B a Roma

Inviato: 19/12/2009, 16:50
da chica
angy42 ha scritto:Anch'io volevo andare a Roma dopo il Natale, forse dal 27... cercherei un albergo vicino alla stazione perchè andiamo in treno, stazione termini...
Se qualcuno può consigliarmi anche un percorso in città per vedere i monumenti principali... grazie!

per quanto riguarda l'albergo in zona termini non so aiutarti. sul percorso , invec, c'è solo l'imbarzzo della scelta. Personalmente mi è piaciuto il percorso sulla Roma antica...stupendi i fori, ogni volta che torno a Roma c'è una scoperta in più, oppure è bella d vedere anche la domus (credo ci ia bisogno di prenotazione). Però è anche bello vedere la parte un pò piùmoderna di roma...
Infine, una visita che io ho adorato è stata quella ai musei vaticani.....

Re: B&B a Roma

Inviato: 19/12/2009, 18:39
da Annaria
io posso senz'altro consigliarti il BB new morpheus ha il sito internet con lo stesso nome è in via Palermo 36 una via tranquilla e sicura, pur essendo vicinissima alla stazione, ci arrivi tranquillamente a piedi in 5 minuti.per trovarla sulla cartina è una parallela di via Nazionale .
l'albergo ha prezzi molto vantaggiosi la pulizia e il servizio sono molto buoni, offre solo la colazione, ma a Roma ci sono possibilità a iosa di mangiare a tutte le ore della giornata.
Vicinissimo all'albergo c'è la fermata metro di Piazza della Repubblica per gli spostamenti più lontani: Vaticano ecc
colosseo, fontana di Trevi, piazza di Spagna sono vicine poi dipende da te , se hai voglia di camminare è tutto interessante ci sono momumenti e chiese in ogni via che attraversi, concordo con chica i fori meritano senz'altro per i musei ce ne sono di bellissimi dipende dal tempo che hai.

Re: B&B a Roma

Inviato: 19/12/2009, 18:43
da chica
Una delle cose belle di Roma è che ogni volta che ci vai trovi sempre qualcosa di nuovo da vedere!Mi fate venir voglia di tornarci... :roll: :oops:

Re: B&B a Roma

Inviato: 19/12/2009, 21:30
da angy42
Grazie mille per i preziosi consigli, siete veramente gentili!!