• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Londra

angy42
Utente
Utente

Londra

Messaggioda angy42 » 31/01/2010, 17:31

Per le vacanze di Pasqua andiamo a Londra, più che altro per accontentare la pargoletta (17 anni) che studia le lingue e ci stressa da anni per visitarla e praticare un po' di inglese. Abbiamo già prenotato tutto (volo e hotel in centro), ma vorrei qualche idea per qualcosa di extra da visitare, mi aiutate? grazie

angy42
Utente
Utente

Re: Londra

Messaggioda angy42 » 05/04/2010, 16:44

Viva l'Inghilterra... cantava Claudio Baglioni e aveva ragione già 30 anni fa!!! ma come fanno gli inglesi ad essere sempre così avanti? sono pulitissime le strade, gli autobus, la metro, sono puntualissimi e tanto altro issimi, ma un difetto c'è: la cucina non può reggere al confronto con quella italiana!
Comunque Londra è fantastica, davvero "il centro del mondo"...

MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 319 times
Been thanked: 84 times

Messaggioda MaestraSabry » 05/04/2010, 19:34

Bentornata Angy!!!
Hai ragione riguardo Londra, è una bella città, ma hai ragione anche quando parli della sua cucina :? :D

Grazie per la tua testimonianza!
;)

• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
maestr orsa
Utente esperto
Utente esperto

Messaggioda maestr orsa » 17/08/2010, 14:15

Sono tornata da poco da una a vacanza a Londra, devo dire che ci siamo divertiti tutti tantissimo.
Come museo un pò particolare rispetto a i "soliti" direi praticamente obbligatori vorrei segnalare quello della scienza: davvero molto molto divertente. Ai ragazzi che erano con noi è piaciuto moltissimo, ma anche a noi più "adulti"!
Londra è sicuramante una bella città, belli i monumenti e buona anche la cucina (francamente da quanto sentito dire mi aspettavo molto peggio) una segnalazione negativa agli hotel: ma sono tutti tanto piccoli? e i bagni? oppure abbiamo scelto l'unico albergo per lillipuziani?
A parte gli scherzi, una città da vedere, anche se francamente non mi è piaciuta tanto quanto Berlino lo scorso anno.. questione di gusti nordici, dice mio marito!! Buon divertimento a chi decide di visitarla, ciao!

Torna a “Estero”