• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

New York New York

Gufetta83

New York New York

Messaggioda Gufetta83 » 03/05/2010, 22:21

Ciao!!
Sono stata a New York nel 2007 e nel 2008.....è l'ombelico del mondo...una mega città che si dovrebbe visitare almeno una volta nella vita!!
Mi sono innamorata di quella città e non vedo l'ora di poterci tornare!!!
Andate se ne avete l'occasione!!!

Ciaoooooooo

giovilolly

Re: New York New York

Messaggioda giovilolly » 28/12/2010, 14:30

ottimo! Allora mi potrai essere d'aiuto visto che ci devo andare la prossima primavera e ho trovato talmente tante cose su New york che non so bene come organizzarmi, divento sempre più confusa e ormai il tempo si avvicina e io vorrei avere tutto sotto controllo! L' hotel per esempio l'ho quasi già deciso, mi è stato consigliato da una mia amica e tutto sommato mi sembra che qualità-prezzo siano ben equilibrati!Poi però c'è da decidere quali cose visitare, musei, teatri, negozi...mi piacerebbe un sacco fare un giro nei vari luoghi dove sono stati ambientati i film che più mi sono piaciuti... tipo, vi confesso che ho visto più di 10 volte il film C'È posta per te...mi fa sciogliere...so anche dei pezzi a memoria!E vorrei un sacco vedere la sua casa...che secondo me è la stessa di Carry Bradshow in Sex and the city :). Insomma mi piacerebbe anche fare delle cose non convenzionali...qualcuno sa darmi dei consigli utili? :D un bacione
Ultima modifica di MaestraSabry il 04/03/2012, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato dall'Amministratore

Torna a “Estero”