• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

genitori ingrati

wanda santangelo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/11/2009, 8:17

Re: genitori ingrati

Messaggioda wanda santangelo » 02/01/2010, 23:00

pURTROPPO AI GENITORI LA SCUOLA HA DATO TROPPA VOCE!STANNO SEMPRE LI' A DIFENDERE E GIUSTIFICARE I PROPRI FIGLI ;INOLTRE,QUASI SEMPRE,IL CATTIVO COMPORATMENTO DEI BAMBINI SCATURISCE DA MESSAGGI E OPINIONI NEGATIVE RIGUARDO LE INSEGNANTI.ANCHE A ME PIACCIONO LE RECITE,SPECIALMENTE QUELLE RIGUARDANTI IL NATALE,MA ,PROPRIO PER QUELLO CHE TU HAI SCRITTO,MI SON VISTA COSTRETTA A NON FARNE PIU'.ePPURE LA LEVA PASSATA AVEVO ALUNNI VERAMENTE SPECIALI E DOTATI IN OGNI CAMPO DISCIPLINARE(POTEVO UTILIZZARE DEI PIANISTI,DEI VIOLONCELLISTI ,TANTI ERANO MOLTO INTONATI...) ERO E SONO ORGOGLIOSISSIMA DI LORO CHE SI STANNO DIFENDENDO MOLTO BENE ANCHE ALLE SCUOLE MEDIE MA,PURTROPPO, MI è RIMASTO L'AMARO IN BOCCA PER NON AVER POTUTO MOSTRARE CIO' CHE QUEI TESORI SAPEVANO FARE PER ALCUNI :x :x GENITORI SIMILI A QUELLI DEL TUO ALUNNO.

Avatar utente
maestralulù
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 1664
Iscritto il: 23/07/2009, 8:23
Località: prov. napoli
Been thanked: 8 times
Contatta:

Re: genitori ingrati

Messaggioda maestralulù » 03/01/2010, 14:51

ciao wanda,è un vero peccato sacrificare i figli per la mancanza di educazione dei loro genitori.
Io l'ho pensato tantissime volte, ma poi arrivo alla stessa conclusione di maestra orsa e cioè che nn è giusto togliere un'esperienza, a mio avviso, molto valida come quella delle recite per colpa degli altri !

Ti do il mio personale benvenuto e se hai voglia, in OFF TOPIC c'è un post dove poterti presentare :)

P.s nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad alzare la voce ;)
Immagine
Immagine
Immagine

simo71
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/10/2009, 15:07

Re: genitori ingrati

Messaggioda simo71 » 16/04/2010, 0:49

Buona sera a tutte, credo che alla fine della fiera la cosa più importante sia la felicità e l'entusiasmo che i bambini dimostrano, e se alcuni genitori non sono contenti PROBLEMI LORO. Simo71

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
giovilolly

Re: genitori ingrati

Messaggioda giovilolly » 20/12/2010, 17:07

simo71 ha scritto:Buona sera a tutte, credo che alla fine della fiera la cosa più importante sia la felicità e l'entusiasmo che i bambini dimostrano, e se alcuni genitori non sono contenti PROBLEMI LORO. Simo71

concordo perfettamente! Noi cerchiamo di fare sempre il nostro meglio!

fernanda
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/12/2010, 18:43

Re: genitori ingrati

Messaggioda fernanda » 20/12/2010, 19:58

Proprio oggi la mia collega ha raccolto le lamentele di alcuni genitori sulla nostra decisione di non fare la recita di Natale. Invece della recita abbiamo organizzato una festa con Babbo Natale che sicuramente rende felici i bambini risparmiando loro ore e ore di noiose prove.


Torna a “Riflessioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module