• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

progetti continuità

angelalucia
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/09/2009, 16:18

progetti continuità

Messaggioda angelalucia » 08/12/2014, 9:59

salve a tutti vorrei il vostro parere sui progetti relativi alla continuità tra gli ordini di scuola. secondo voi è importante svolgere la continuità? è corretto costringere insegnanti e bambini ad eseguire incontri con alunni del grado successivo? e soprattutto svolgere progetti poco interessanti per i propri alunni ? grazie per le risposte

Avatar utente
maestr orsa
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 237
Iscritto il: 24/08/2009, 14:50

Re: progetti continuità

Messaggioda maestr orsa » 09/12/2014, 21:10

Scusa, ma non ho capito bene. Se intendi dire che i progetti di continuità sono inutili perdite di tempo non sono assolutamente d'accordo. Se ti riferisci al fatto di essere "costrette" sono d'accordo con te. Nessuno dovrebbe costringere altri a fare alcunchè. Però, a dire la verità in questo caso non dovrebbe essere necessario... i progetti di continuità (se fatti bene) sono molto utili. Io la penso così...

Avatar utente
maestr orsa
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 237
Iscritto il: 24/08/2009, 14:50

Re: progetti continuità

Messaggioda maestr orsa » 09/12/2014, 21:11

Scusa, ma non ho capito bene. Se intendi dire che i progetti di continuità sono inutili perdite di tempo non sono assolutamente d'accordo. Se ti riferisci al fatto di essere "costrette" sono d'accordo con te. Nessuno dovrebbe costringere altri a fare alcunchè. Però, a dire la verità in questo caso non dovrebbe essere necessario... i progetti di continuità (se fatti bene) sono molto utili. Io la penso così...

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Riflessioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module