• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

consigli...

luce1276

consigli...

Messaggioda luce1276 » 07/09/2009, 12:32

non so se questa è la sezione del forum valida...mi è stato offerto un lavoro come sostegno per una bambina di 5° elementare ripetente, ma purr avendo lavorato per anni come educatrice, non mi sento molto preparata...si tratterebbe di 24 ore la settimana, credo contratto AGIDAE...mi è stato offero unlavro nella materna, contratto FISM, tempo pieno...ho lavorato nella materna e mi sentirei più preparata..come ambiente id lavoro quest'ultimo mi è sembrato più ostile, mentre il primo, quello del sostegno, più accogliente...da un lato accetterei la materna per l''eventualità del rinnovo del contratto a settembre, ma dopo un anno in altro istituto e dopo mille promesse risultate false ( senza motivo apparente e nonostante le insinsistenze dei genitori della classe che seguivo, non mi hanno rinnovato il contratto e hanno preso un'altra parente di un'altra collega...che tristezza!!!!!) non so se fidarmi delle parole..dall'altro lato vorrei apprendere cose nuove. mettermi alla prova, facendo il sostegno, ma ho paura di non essere preparata, non conosco questo disturbo e non so la didattica dell'elementari....poi non so quale dei 2 contratti sia il più valido...sono molto confusa....è normale rinnovare il contratto anche 3anni di fila prima di averlo definitivo nelle scuole private? conosco storie folli....gente mandata via dopo 5 anni e dopo mille promesse...il male è che il contratto del sostegno sarà solo per quest'anno e poi da luglio dovrò rimandare curriculum e chissà cosa cacdrà e ho già 34 anni...mi date un consiglio? sapete dirmi che stipendi avrei con questi 2 contratti e con l'orario che mi hanno detto? sono stati in entrambi i casi molto vaghi quando ho chiesto questi dettagli.....mi aiutate? e poi si può afronatre il sostegno solo con una laurea eun corso di pefezionamento sulle disabilità? grazie!!! emanuela

Avatar utente