• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

consiglio per progetto di inglese

Carmen
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/09/2009, 19:38

consiglio per progetto di inglese

Messaggioda Carmen » 11/09/2009, 22:11

Ciao a tutti, mi chiamo Carmen, sono da poco iscritta a questo forum e devo dire che lo trovo molto interessante....... sono l'insegnante di una sezione primavera all'interno di una scuola materna e allo stesso tempo svolgo un processo di inglese con i bimbi di 5 anni. ho cominciato con il progetto di inglese per la prima volta l'anno scorso e quando le mie colleghe me lo hanno proposto sono andata in panico perchè non sapevo da dove iniziare, che proporre e soprattutto come pormi ai piccoli birbantelli, ma alla fine con l'aiuto di internet e di qualche libro, sembra che il progetto sia andato benissimo (almeno così ho notato dai complimenti di colleghe e genitori)....ora mi trovo a fare un secondo progetto ma non so che proporre. L'anno scorso ho svolto vari temi (numeri, vestiti, parti del corpo, famiglia ecc) aiutandomi con giochi , canzoni e disegni.
potreste darmi qualche consiglio o mandarmi qualche progetto da dove prendere spunti?
grazie in anticipo
carmen

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: consiglio per progetto di inglese

Messaggioda MaestraSabry » 13/09/2009, 19:17

Ciao Carmen e benvenuta!
Prova a guardare qui, troverai progetti e laboratori ;)

http://www.maestrasabry.it/progetti-e-laboratori.html
Ultima modifica di Brava il 17/11/2012, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link corretto
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
drs08
Utente
Utente
Messaggi: 14