• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

COSA E COME INSEGNARLO

Avatar utente
drs08
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/08/2009, 12:14

ZIPPY DEEDOO- casa editrice?

Messaggioda drs08 » 06/09/2009, 17:58

kucy ha scritto:Inviato il: 1/11/2006, 21:37
da nuvoletta00

ciao adenoide io mi chiamo stefania e insegno sia nella scuola primaria sia in quella dell'infanzia. allora per quella che è la mia esperienza devi movimentare molto la lezione: canzoncine, schede da colorare, flaschcards. io ho in uso un libro che ovviamente hanno anche i bambini si chiama ZIPPY DEEDOO. Se invece nella tua scuola non è possibile adottarne uno allora cerca di trovare molte schede da distribuire ai bambini. comunque se hai bisogno fammi sapere. ciao
stefania

ciao Sabrina sono nuova del forum e ho visto che è possibile richiedere le programmazioni per la scuola primaria. mi potresti dire cosa devo fare? grazie e ciao
Stefania


ZIPPY DEEDOO: quale casa editrice?

maestramaria1975

Re: COSA E COME INSEGNARLO

Messaggioda maestramaria1975 » 12/09/2009, 20:24

Io ho trovato MOLTO d'aiuto l'uso del Puppet! Ho acquistato un puppet su internet e l'abbiamo chiamato Willy.

Willy ha catturato subito l'attenzione dei bambini. Loro sapevano che Willy è inglese e capisce solo l'inglese quindi per parlargli bisogna parlare SOLO in inglese.

L'anno scorso appena entravo nella porta la prima domanda era "HAI PORTATO WILLY???".

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: ZIPPY DEEDOO- casa editrice?

Messaggioda MaestraSabry » 13/09/2009, 19:15

[/quote]ZIPPY DEEDOO: quale casa editrice?[/quote]

Guarda qui ;)

http://www.elionline.com/infanzia/inter ... eedoo.html
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Inglese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module