• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Apertura Nido

limexs
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/10/2011, 12:19

Apertura Nido

Messaggioda limexs » 22/10/2011, 16:43

Salve a tutti/e
sono una ragazza che sta aprendo un asilo nido...siamo in due ma non abbiamo alcuna esperienza nel settore (se non di tirocinio) quindi vogliamo farci affiancare da una maestra esperta come posso trovare persone che fanno al mio caso? e poi mi chiedevo che tipo di documentazone serve per un'asilo vedo che voi buttate giu dei "programmi" come funziona...?
vi sembrero una sprovveduta :? ma io e la mia collega adoriamo i bambini e abbiamo deciso di lasciare il nostro lavoro a tempo indeterminalo per fare una cosa che ci prende con il cuore spero di trovare aiuto in questo sito.
Grazie :roll:

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: Apertura Nido

Messaggioda MaestraSabry » 22/10/2011, 22:31

Ciao limexs benvenuta nel forum :D
Non mi intendo di asilo nido però posso dirti che i programmi di cui parli sono le programmazioni che si fanno ad inizio anno dove vengono descritti gli obiettivi, i contenuti e i metodi che verranno utilizzati per l'anno scolastico.
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Stefina
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/04/2012, 20:46

Re: Apertura Nido

Messaggioda Stefina » 14/04/2012, 20:52

Ciao, sono Stefania e sono una coordinatrice didattica di due asili nido!
se posso darti una mano, molto volentieri! dimmi tutto... :P

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Nido”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module