• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

CORRISPONDENZA TRA CLASSI

Lingua italiana
Avatar utente
Antonietta79
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/09/2011, 9:58

Re: CORRISPONDENZA TRA CLASSI

Messaggioda Antonietta79 » 23/09/2011, 7:53

Tizzy ha scritto:io sono interessata ad una corrispondenza epistolare...insegno italiano in una quarta...fatemi sapere!



Ciao, sono Antonietta anche io insegno in una quarta se non hai ancora preso accordi con nessuno sarei felicissima di prenderli con te, sono di Lecce, aspetto... :)

ermelinda.60
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/01/2012, 19:24

Re: CORRISPONDENZA TRA CLASSI

Messaggioda ermelinda.60 » 09/01/2012, 22:17

Ciao a tutte le colleghe ,anche se l'anno scolastico è inoltrato,vorrei iniziare una corrispondenza epistolare.Insegno italiano in classe III e in classe IV rispettivamente di 11 e 13 alunni.Attendo vostre notizie,a presto!! :)

brubru
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/12/2010, 15:09

Re: CORRISPONDENZA TRA CLASSI

Messaggioda brubru » 10/01/2012, 23:36

Ciao anche io insegno in una classe 4 di 22 alunni se sei ancora libera mi piacerebbe iniziare una corrispondenza e continuarla anche per il prossimo anno. La mia scuola è a tempo pieno e si trova a Riccione. Possiamo corrispondere come preferisci cartaceo o via mail a presto.
P.S. se altre classi sono disponibili.....
Bruna

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
zuneta
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 184
Iscritto il: 01/09/2009, 13:44
Località: Alessandria

Re: CORRISPONDENZA TRA CLASSI

Messaggioda zuneta » 12/01/2012, 11:46

Ciao anch'io insegno italiano in una IV e mi piacerebbe una corrispondenza epistolare, ma solo via cartacea, perchè nella mia scuola non c'è accesso ad internet. Sono di Alessandria e ho una classe di 17 bambini.

maestracosi
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/11/2010, 15:14

Re: CORRISPONDENZA TRA CLASSI

Messaggioda maestracosi » 12/01/2012, 15:57

ermelinda.60 ha scritto:Ciao a tutte le colleghe ,anche se l'anno scolastico è inoltrato,vorrei iniziare una corrispondenza epistolare.Insegno italiano in classe III e in classe IV rispettivamente di 11 e 13 alunni.Attendo vostre notizie,a presto!! :)



Salve, sono una collega che insegno Italiano in una classe terza di Forlì di 22 alunni.
Sarei interessata a iniziare la corrispondenza cartacea.

Aspetto notizie :-) Cosetta

questo è il mio indirizzo personale di posta elettronica che si può usare per i contatti e le informazioni necessarie alla programmazione della corrispondenza epistolare
cosetta.cattani@tin.it

Martina_1078
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/01/2012, 22:01

Re: CORRISPONDENZA TRA CLASSI

Messaggioda Martina_1078 » 14/01/2012, 22:20

Ciao a tutti! :) Anch'io insegno italiano in una classe IV di scuola primaria. Credo che l'esperienza della corrispondenza sia utilissima e mi piacerebbe intraprenderla con i miei alunni. (Da Torino).
Fatemi sapere.
Vi lascio la mia email : furiacieca79@libero.it

Martina_1078
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/01/2012, 22:01

Re: CORRISPONDENZA TRA CLASSI

Messaggioda Martina_1078 » 14/01/2012, 22:29

scusate ho sbagliato l'email
è furiaceca79@libero.it

ermelinda.60
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/01/2012, 19:24

Re: CORRISPONDENZA TRA CLASSI

Messaggioda ermelinda.60 » 15/01/2012, 14:33

brubru ha scritto:Ciao anche io insegno in una classe 4 di 22 alunni se sei ancora libera mi piacerebbe iniziare una corrispondenza e continuarla anche per il prossimo anno. La mia scuola è a tempo pieno e si trova a Riccione. Possiamo corrispondere come preferisci cartaceo o via mail a presto.
P.S. se altre classi sono disponibili.....
Bruna

Ciao ,sono ancora libera per la corrispondenza cartacea ,ma non so se ti va bene il fatto che devono partecipare anche i miei 11 alunni della classe 3 .Che ne pensi???A presto!!

ermelinda.60
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/01/2012, 19:24

Re: CORRISPONDENZA TRA CLASSI

Messaggioda ermelinda.60 » 15/01/2012, 14:34

Martina_1078 ha scritto:Ciao a tutti! :) Anch'io insegno italiano in una classe IV di scuola primaria. Credo che l'esperienza della corrispondenza sia utilissima e mi piacerebbe intraprenderla con i miei alunni. (Da Torino).
Fatemi sapere.
Vi lascio la mia email : furiacieca79@libero.it

Ciao, posso sapere il numero dei tuoi alunni??A presto!

brubru
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/12/2010, 15:09

Re: CORRISPONDENZA TRA CLASSI

Messaggioda brubru » 16/01/2012, 17:47

ermelinda.60 ha scritto:
brubru ha scritto:Ciao anche io insegno in una classe 4 di 22 alunni se sei ancora libera mi piacerebbe iniziare una corrispondenza e continuarla anche per il prossimo anno. La mia scuola è a tempo pieno e si trova a Riccione. Possiamo corrispondere come preferisci cartaceo o via mail a presto.
P.S. se altre classi sono disponibili.....
Bruna

Ciao ,sono ancora libera per la corrispondenza cartacea ,ma non so se ti va bene il fatto che devono partecipare anche i miei 11 alunni della classe 3 .Che ne pensi???A presto!![/quote
Ciao, per me non ci sono problemi, magari buttiamo giù due righe di progettino giusto le indicazion, gli argomenti ecc.
Ti lascio la mia mail così ci scriviamo direttamente
avanzolini.b@virgilio.it
a presto ciao


Torna a “Area linguistica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module