• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Si ricomincia!

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: Si ricomincia!

Messaggioda chica » 19/09/2013, 18:28

Sabrina_65 ha scritto:Ho chiesto aiuto a tutti, vicini di casa, amici, parenti ecc. ed iprimi giochi mi sono stati portati. :geek: Molto ho speso di tasca mia :( ed in qualche modo le cose procedono I bambini hanno smesso di piangere solo un "frignino" quando devono separarsi dalla mamma Attività poche meno del previsto, a dire il vero, mi giustifico col fatto che su nove giorni di scuola per ben tre volte ero da sola (non è un buon inizio :twisted: ) molto gioco e molte canzoncine, ma soprattutto conte e bans Ecco una fotografia ( :oops: pessima ad essere sincera, ma non ho neppure la macchina fotografica e mi arrangio come posso) del sentiero di peluches

Sabrina, come maestr'orsa ti dico che secondo me anche se non si inizia presto con attività strutturate non è un gran problema. Anzi, si dà a tutti i bimbi il modo di aggiustarsi a tempi e realtà dell'ambiente scolastico...specialmente ai nuovi arrivi, piccoli e grandi (penso ad una delle mie sezione, ti avevo detto che eran tutti nuovi?). E chi tornia deve riprendere contato con il gruppo.
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: Si ricomincia!

Messaggioda MaestraSabry » 06/09/2014, 23:54

Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.


Torna a “Scuola dell'infanzia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module