• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Sono stanco delle ragazze per una notte

Qui si può parlare di tutto, o quasi...
Zargiglen
Nuovo utente
Nuovo utente

Sono stanco delle ragazze per una notte

Messaggioda Zargiglen » 13/03/2021, 14:44

Sai, non tutti cercano un'avventura di una notte. Alcune persone vogliono trovare una relazione per molto tempo. Pensavo che fosse bello passare la notte con una ragazza e poi dimenticarsi di lei. Ma ora capisco che questo è completamente sbagliato. Pertanto, voglio sapere come risolvere la mia situazione. Dopotutto, sono completamente impreparato per una relazione a lungo termine.

N1Mmgeno
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Sono stanco delle ragazze per una notte

Messaggioda N1Mmgeno » 14/03/2021, 19:24

Non importa se sei pronto per una relazione a lungo termine o meno. In effetti, non sarai mai pronto per loro. Dopotutto, ogni nuova relazione porta una conoscenza con una nuova persona. Ma non sai niente di una persona del genere. Quindi rilassati e inizia a incontrare qualcuno che ti piace.

JeRRihMulcen
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Sono stanco delle ragazze per una notte

Messaggioda JeRRihMulcen » 15/03/2021, 10:16

È ora che tu la smetta di comportarti in modo frivolo. Dopotutto, prima o poi devi iniziare una normale relazione a lungo termine. Io stesso una volta ho condotto una vita dissoluta, ma nel tempo ho capito che questo non avrebbe portato a nulla. Pertanto, ti consiglio vedi qui. Verrai indirizzato a un sito che è stato creato in modo da poter trovare il tuo vero amore. È Internet che ti aiuterà in questa materia. Poetmou basta seguire il link che ho lasciato.

• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Off topic”