• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

scusate x la mia assenza in questi giorni...

Qui si può parlare di tutto, o quasi...
Avatar utente
maestralulù
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 1664
Iscritto il: 23/07/2009, 8:23
Località: prov. napoli
Been thanked: 8 times
Contatta:

Re: scusate x la mia assenza in questi giorni...

Messaggioda maestralulù » 12/10/2009, 7:46

ragazze leggo ora i vostri messaggi e vi ringrazio dal profondo del cuore per le dolci parole e per l'affetto che mi avete fatto arrivare.
Sapevo di trovare in voi un conforto sereno così come è successo già in altre situazioni.
Che dirvi..la situazione è molto grave e purtroppo stazionaria ed è questo ciò che ci fa dispiacere di più...
Non possiamo fare molto, anzi direi niente per alleviare le sue pene se non starle vicino il più possibile.
Sabato sono stata tutta la mattina, poi sono tornata a casa perchè mio marito doveva andare a lavoro e dopo pranzo sono ritornata per poi rientrare a casa sabato sera.
Domenica mattina idem tutta la mattina poi sono tornata per cucinare anche per gli zii e sono crollata di stanchezza.
Oggi dopo la scuola farò lo stesso.
Siamo una meravigliosa famiglia, mia nonna ha 6 figli ed 11 nipoti che sommati a mariti vari e fidanzati, diventiamo una moltitudine di gente...e la cosa più bella è vederci tutti lì uniti come non mai nonostante questi ultimi anni abbiano visto alcune discussioni, in particolare tra me ed una mia cugina.

Vi abbraccio forte e vi voglio bene
Luciana
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
eslo
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2323
Iscritto il: 23/08/2009, 21:54
Has thanked: 25 times
Been thanked: 129 times

Re: scusate x la mia assenza in questi giorni...

Messaggioda eslo » 12/10/2009, 9:02

Luciana cara , che dirti ? Stringi i denti , raccogli le forze e vai avanti contro il vento che ti investe. E' solo vento , purtroppo la tristezza vera verrà dopo. Quando i ns cari ci lasciano, unica consolazione sono i dolci ricordi che abbiamo di loro , coltivali, e tua nonna sarà sempre presente nella tua vita.Un bacio
Simonetta

patrizia75
Utente
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 24/08/2009, 14:44
Località: Misterbianco, catania

Re: scusate x la mia assenza in questi giorni...

Messaggioda patrizia75 » 12/10/2009, 19:58

Luciana ho letto solo adesso (anch'io sono un pò latitante nel forum per impegni scolastici)
ti sono vicina un'abbraccio...

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
ami
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 120
Iscritto il: 24/08/2009, 14:57

Re: scusate x la mia assenza in questi giorni...

Messaggioda ami » 12/10/2009, 20:13

scusa Luciana se non ho risposto prima ma leggo solo ora il tuo post...ti sono vicina...i nonni sono meravigliosi.
un abbraccio e coraggio!!!

Avatar utente
Silvia67
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 346
Iscritto il: 23/08/2009, 22:41
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: scusate x la mia assenza in questi giorni...

Messaggioda Silvia67 » 12/10/2009, 21:06

Forza Lulu,
ti sono vicina in questo momento di dolore... vedere soffrire chi si ama e non poter fare niente non è il massimo... unisco la mia preghiera alle molte altre che sicuramente si saranno alzate da questo forum. So che in certi momenti non si riesce a pregare, tanto è lo sgomento, ma proprio allora anche il respiro si fa preghiera.

Avatar utente
mirocat
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/08/2009, 18:17

Re: scusate x la mia assenza in questi giorni...

Messaggioda mirocat » 12/10/2009, 21:54

cara Luciana,
il mio messaggio sarà breve perchè la tua situazione mi fa tornare a giorni tristi. Ti sono vicina e pregherò per la tua nonna.

groddina
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/09/2009, 17:17

Re: scusate x la mia assenza in questi giorni...

Messaggioda groddina » 12/10/2009, 23:54

Cara Luciana, fatti forza...io ti sono vicina e ti abbraccio forte

Avatar utente
carla.campari
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 461
Iscritto il: 28/08/2009, 18:29
Località: pavia
Been thanked: 2 times

Re: scusate x la mia assenza in questi giorni...

Messaggioda carla.campari » 13/10/2009, 17:35

carissima Luciana , non posso che esserti vicina con la preghiera e con tutto il mio affetto.......anch'io sono una nonna......i nipoti sono un bene immenso per noi......mi fa piacere che anche voi amiate i vostri nonni!!! un abbraccio e un ricordo speciale per te e la tua famiglia.
Immagine

Avatar utente
maestralulù
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 1664
Iscritto il: 23/07/2009, 8:23
Località: prov. napoli
Been thanked: 8 times
Contatta:

Re: scusate x la mia assenza in questi giorni...

Messaggioda maestralulù » 17/10/2009, 19:11

carissime grazie ancora per le parole.
Ritorno solo ora nel forum...
Mia nonna è volata via giovedì mattina e la cosa che più mi dispiace è che non sono riuscita ad arrivare in tempo, quando mi è arrivata la telefonata di mio padre ero solo a pochi metri da casa sua :cry:
Giovedì mattina la scuola è andata in gita e poichè avevo alcune consegne sono dovuta andare prima un'oretta a scuola e poi andare via...
Parodossalmente sono serena, mettere un punto a tutto ciò è stato un sollievo, sapere che ora le pene della mia nonna siano finite mi fa stare meglio.
Per fortuna ho un carattere molto forte e riesco a vedere il positivo: mia nonna ci ha lasciati a 91 anni ed ha goduto delle nostra unità familire fino all'ultimo.
Inoltre ha avuto la fortuna di vedere tutti i figli ed i nipoti realizzati e di questo nn smetterò mai di ringraziare la vita.

Che altro dirvi... spero solo che i dissapori che hanno segnato questi anni siano superati per continuare ad essere come prima. La nostra famiglia ha subito parecchie batoste ma con un grande coraggio ed un immenso amore è riuscita sempre a rialzarsi e tenendosi per mano ad andare avanti.
Sono sicura che anche questa volta sia così.
Nel frattempo sono molto vicina alla mia mamma e cerco di confortarla.
Quanto a voi, volevo dirvi che le vostre parole mi sono state di grande aiuto anche perchè ho percepito il vostro affetto.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Larissa
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 472
Iscritto il: 22/07/2009, 18:05
Località: Beaverton
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: scusate x la mia assenza in questi giorni...

Messaggioda Larissa » 17/10/2009, 20:57

Luciana, ti sono tanto tanto vicina, so perfettamente cosa stai provando, perche' anche io ci sono passata di recente. Conosco la tristezza, ma anche il sollievo per ilpensiero che ora la tua nonna sta bene. Ha vissuto 91 anni con una famiglia che la amava, ha visto i suoi figli sistemarsi, ha visto i suoi nipoti. Credo che abbia lasciato questa vita senza rimpianti, e di questo dovete tutti essere grati.
Ti mando un abbraccio forte forte forte, siamo lontane, ma ti sono veramente tanto vicina!

Lara


Torna a “Off topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module