• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

pensione

Qui si può parlare di tutto, o quasi...
Avatar utente
cricco84
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 577
Iscritto il: 06/10/2009, 9:00
Been thanked: 10 times

Re: pensione

Messaggioda cricco84 » 07/03/2010, 21:32

io non parlo di riforme.. io parlo di come rapportarsi ai bambini.. le generazioni cambiano e si rimane indietro

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: pensione

Messaggioda chica » 07/03/2010, 21:54

cristopher ha scritto:io non parlo di riforme.. io parlo di come rapportarsi ai bambini.. le generazioni cambiano e si rimane indietro

scusami cristopher ma nemeno io parlo di riforme. Se leggi bene il punto non sono queste, ma la voglia che ho visto in molte persone di star dietro alle novità alla loro capacità di confrontarsi ecc....Poi è certo che mlte delle nuove generazioni (oddio...nemmeno io son nuova generazione :lol: ) hanno queste caratteristiche importanti. Ma per me la questione non risiede nel fattore età...nemmeno per quanto riguarda il rapportarsi con i bambini.
Almeno, questa la mia esperenza...
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

Avatar utente
maestr orsa
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 237
Iscritto il: 24/08/2009, 14:50

Re: pensione

Messaggioda maestr orsa » 07/03/2010, 22:02

Sono anch'io d'accordo su quanto hai scritto, Chica! Non è affatto una questione di età, ma piuttosto di entusiasmo e di voglia di fare, e questi dipendono da come uno è e non da quanti anni ha.
E comunque se deve esserci un ricambio generazionale perchè non cominciano dando il buon esempio e svecchiando certe cariche dello Stato dove l'età media pare aggirarsi intorno ai 110 anni? Lì non ci sono problemi di comprensione nei confronti delle nuove generazioni?

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Off topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module