• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

presentare

Qui si può parlare di tutto, o quasi...
Avatar utente
iris66
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/08/2009, 16:37
Been thanked: 1 time

presentare

Messaggioda iris66 » 19/12/2011, 15:47

Ciao a tutti voi, e sì :( sono ancora qui a porre i miei problemi. Forse è meglio che vi faccia una domanda: come presentate le recite dei bambini al pubblico dei genitori?....... per colpa della mia, diciamoooo ....timidezza e insicurezza nell'essere fuori luogo o sbagliare mi faccio sempre questi problemi. Vorrei essere sintetica e corretta nell'espormi senza fare sbagli, ma cosa devo dire? come li devo presentare? mi viene il vuoto di memoria :roll: voi come vi ponete?

Avatar utente
pattyspo
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/05/2010, 16:34
Località: lecce

Re: presentare

Messaggioda pattyspo » 19/12/2011, 19:16

ciao iriss.....noi quest'anno non abbiamo fatto prima una presentazione......siamo usciti con tutti i bambini vestiti da renne che trainavano la slitta di babbo natale accompagnati dai zampognari che suonavano la zampogna,arrivati nel salone i grandi hanno detto una poesia e qui che è arrivata la rappresentante dell'associazione oncologica pediatrica che ha letto una lettera scritta da noi dove spiegava il senso della serata,abbiamo deciso di fare così.Comunque non farti prendere dall'ansia cerca di essere breve e intensa.... dico questo a te ma io sono uguale mi sono calmata oggi perchè la festa è stata fatta ieri sera.Ti faccio un in bocca al lupo...facci sapere presto ;)

Avatar utente
mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 507
Iscritto il: 28/11/2009, 9:41
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Re: presentare

Messaggioda mickymicky » 19/12/2011, 20:07

Se non ti va di parlare, puoi sempre scrivere qualche parola e farla leggere aun bambino con la parte del presentatore ( all'ultima recita fatta noi avevamo tre presentatori: due parlavano in italiano e uno in inglese, noi maestre siamo state sempre dietro le quinta)Comunque ricorda che in ogni caso la recita per i genitori è un successo e di solito ognuno guarda solo il proprio figlio ;)

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
iris66
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/08/2009, 16:37
Been thanked: 1 time

Re: presentare

Messaggioda iris66 » 20/12/2011, 17:46

Grazie!!! care amiche colleghe......domani è il grande giorno e...... ho deciso che farò un benvenuto e un augurio iniziale di buon divertimento. (spero che l'ansia non mi prenda....ma non ne sono tanto sicura)Che ne dite? .....non vedo l'ora che passi tutto e arrivino le meritate vacanze :P ci risentiamo, a domani!!!!

nenene
Utente
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/08/2009, 17:02

Re: presentare

Messaggioda nenene » 20/12/2011, 18:14

iris...vai...sii te stessa e vedrai che sarà una gran bella festa!!!

Avatar utente
iris66
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/08/2009, 16:37
Been thanked: 1 time

Re: presentare

Messaggioda iris66 » 21/12/2011, 17:59

siiiiiii ......è finita ed è finita benissimo....i bimbi mervigliosi ;) , non solo quelli di 5 e di 4 ma anche quelli di tre anni o meglio di 2 e mezzo......sono stati tutti partecipi e hanno cantato e recitato una meraviglia. Io lla fine ho presentato salutando e dando il benvenuto e ho finito dicendo che prima che i bimbi si stancassero era meglio iniziare...un successone.....Grazie per il vostro sostegno, vi abbraccio tutte:-)))))

Avatar utente
carla.campari
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 461
Iscritto il: 28/08/2009, 18:29
Località: pavia
Been thanked: 2 times

Re: presentare

Messaggioda carla.campari » 21/12/2011, 18:46

BRAVISSIMA IRIS......COMPLIMENTIIIII.........non servono grosse parole, solo essere se stessi..........
xmas-11.gif
xmas-11.gif (9.74 KiB) Visto 348 volte
i bimbi sono meravigliosi!!!!
Immagine

Avatar utente
pattyspo
Utente
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/05/2010, 16:34
Località: lecce

Re: presentare

Messaggioda pattyspo » 23/12/2011, 22:10

E brava iriss non avevo dubbi su di te........ora goditi queste meritate vacanze.Un bacio a presto ;) ;)


Torna a “Off topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module