• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

per Melissa...

Qui si può parlare di tutto, o quasi...
Avatar utente
ami
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 120
Iscritto il: 24/08/2009, 14:57

per Melissa...

Messaggioda ami » 19/05/2012, 14:35

le notizie di oggi sono terribili...hanno colpito giovani vite, hanno colpito la conoscenza, hanno colpito il nostro cuore...io in qualità d'educatrice, maestra, mamma e cittadina voglio unirmi al grande dolore della famiglia di Melissa e stare mentalmente vicina ai ragazzi colpiti da questo atto ignobile...

Avatar utente
lorys
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 3616
Iscritto il: 13/10/2010, 20:30
Has thanked: 52 times
Been thanked: 338 times

Re: per Melissa...

Messaggioda lorys » 19/05/2012, 15:14

Ancora incredula per quanto accaduto questa mattina, anch'io mi unisco al dolore che ha colpito le famiglie di Melissa e degli altri studenti.

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: per Melissa...

Messaggioda MaestraSabry » 19/05/2012, 17:15

Grazie Ami per questo topic...si tratta di una grandissima tragedia...non ci sono parole per esprimere tale drammaticità...una preghiera per la povera Melissa e un abbraccio di speranza per le altre ragazze.. :cry:
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
cricco84
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 577
Iscritto il: 06/10/2009, 9:00
Been thanked: 10 times

Re: per Melissa...

Messaggioda cricco84 » 19/05/2012, 21:09

Non ci sono parole.. non c0è nulla da dire.. se non vergogna e giustizia al più presto

Avatar utente
carla.campari
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 461
Iscritto il: 28/08/2009, 18:29
Località: pavia
Been thanked: 2 times

Re: per Melissa...

Messaggioda carla.campari » 20/05/2012, 10:43

CON AFFETTO E LA MIA UMILE PREGHIERA,ABBRACCIO MELISSA , TUTTE LE RAGAZZE,LE LORO FAMIGLIE,GLI INSEGNANTI......VITTIME INNOCENTI DI QUESTA ASSURDA TRAGEDIA.......E' STATA COLPITA NON SOLO BRINDISI,MA TUTTA LA SCUOLA ITALIANA..........
rosa_in_mano.jpg
PER TE MELISSA !!!
rosa_in_mano.jpg (7.68 KiB) Visto 327 volte
Immagine

Avatar utente
maestr orsa
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 237
Iscritto il: 24/08/2009, 14:50

Re: per Melissa...

Messaggioda maestr orsa » 21/05/2012, 21:30

Veramente assurdo, non riesco ad immaginare cosa voglia dire vedere la propria figlia di 16 anni uscire per andare a scuola e non rivederla più.. quante cose non dette, quanta vita in sospeso.. rimasta lì. Ci saranno tutte i suoi oggetti in camera sua, le foto, i dischi... e magari fra un pò di giorni nella cesta della biancheria si ritroveranno i suoi jeans, nell'armadietto in cucina i suoi cereali preferiti...
Ma come si può sopravvivere alla morte di tua figlia? e poi una morte così vigliacca... non ho parole!

Avatar utente
maestralulù
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 1664
Iscritto il: 23/07/2009, 8:23
Località: prov. napoli
Been thanked: 8 times
Contatta:

Re: per Melissa...

Messaggioda maestralulù » 27/05/2012, 9:44

io penso che alla morte di un figlio, specie se in modo così tragico, nn si riesca a sopravvire, se lo si fa è slo per mancanza di coraggio nel farla finita :(
Un abbraccio grande alle famiglie dei giovani colpiti e alle famiglie italiane
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “Off topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module