• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

tesi di laurea...cosa scegliere??

Qui si può parlare di tutto, o quasi...
Avatar utente
simplyunica
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/11/2009, 19:21

tesi di laurea...cosa scegliere??

Messaggioda simplyunica » 02/10/2012, 10:36

maestre/i aiutatemi sono davvero indecisa e non so cosa fare..
Sono arrivata al momento della scelta della tesi in scienze della formazione primaria e non so quale materia e professore scegliere.Il problema di fondo è che non reputo competenti la maggior parte dei professori che ho avuto e quei pochi che si salvano sono già impegnati.
Io vorrei fare una tesi sperimentale visto che sto per iniziare l'ultimo anno avrei tutto il tempo per concludere gli esami e nel frattempo lavorare alla tesi.

nello scegliere un prof a cui chiedere la tesi cosa bisognerebbe valutare?

scegliere la materia che mi piace di più pur sapendo che il prof è pignolo e che mi farà sgobbare o scegliere un prof che magari ti segue di più, è tranquillo ma insegna una materia che non mi piace moltissimo?

voi quando avete fatto questa decisione come vi siete regolate??

Avatar utente
simplyunica
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/11/2009, 19:21

Re: tesi di laurea...cosa scegliere??

Messaggioda simplyunica » 02/10/2012, 12:07

ma dal punto di vista lavorativo aver lavorato su un argomento (ad esempio un argomento di didattica speciale autismo ecc.) potrebbe essere inserito nel curriculum?

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: tesi di laurea...cosa scegliere??

Messaggioda chica » 09/10/2012, 15:58

Ti posso dire come mi sono comportata io: ho portato avanti un mio progetto, no potevo proprio pensare di fare una cosa che non mi interessava. Ora sono a scegliere un'altra volta e non so se potrò fae una cosa del genere...o meglio la farò ma so che forse ualche compromesso lo dovrò fare. Nel senso che da me i professori che possono seguire sono veramente pochi; ma comunque parto dai miei interessi...Mai e poi mai potrei farla in una disciplina che non mi piace. Per quanto riguarda il fatto di seguire o no, secondo me una valutazione in tal senso la puoi fare veramente solo se hai seguito tanto un certo docente, altrimenti ti affidi alle voci e alla tua sesazione ;)
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Off topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module