• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Help! Questionario per studentessa universitaria

Qui si può parlare di tutto, o quasi...
Mariellasab
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/11/2013, 17:22

Help! Questionario per studentessa universitaria

Messaggioda Mariellasab » 22/11/2013, 11:24

Buongiorno a tutte!
Mi chiamo Mariella e sono una studentessa al corso di laurea magistrale in Ingegneria del Cinema e dei Mezzi di Comunicazione al Politecnico di Torino.
Vi starete chiedendo: "che ci fa questa nel nostro forum??", vi chiedo scusa se mi sono "imbucata" ma me l'ha consigliato mia mamma che è una maestra elementare e, dopo aver spulciato un po', ho ritenuto che possa essere il luogo perfetto in cui chiedere un aiutino per il mio progetto universitario.

Sto seguendo un corso di "Applicazioni Multimediali" nel quale ci è stato richiesto di progettare e sviluppare un'applicazione a scopo turistico per i beni culturali. Io e il mio gruppo abbiamo pensato di indirizzare l'applicazione a un target un po' particolare, le classi di Scuola Primaria in gita scolastica.
Vi chiederei, pertanto, qualche minuto del vostro tempo per compilare un questionario che ci aiuterà a capire se l'idea può avere un futuro o meno.

Vi allego il link qui sotto:
https://docs.google.com/forms/d/1fun-HV ... E/viewform

Se avete voglia, ci fareste un favore immenso: più risposte otteniamo più le statistiche saranno veritiere :D
Ovviamente nessuno è obbligato a rispondere ma ci tengo a precisare che il questionario è TOTALMENTE ANONIMO, quindi date sfogo alle risposte anche (anzi, soprattutto) se sono negative o critiche.

Vi ringrazio anticipatamente...
Se ho violato qualche regola del forum non fatevi problemi a cancellare il post, grazie mille comunque :)

Torna a “Off topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module