• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

MI PRESENTO!

Qui si può parlare di tutto, o quasi...
maestrarosaria
Nuovo utente
Nuovo utente

new entry

Messaggioda maestrarosaria » 03/02/2011, 20:32

[color=#0000BF]Salve a tutti,
mi chiamo Mariarosaria, insegno per la prima volta matematica in prima ,sono stata immessa in ruolo nel 2008 ,anche se insegno dal '96.
Anch'io come voi credo di essere superstressata dal sistema scolastico ma comunque felice di svolgere il nostro lavoro con passione pura...
CIAO A TUTTI
ROSARIA

MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Has thanked: 319 times
Been thanked: 77 times

Re: MI PRESENTO!

Messaggioda MaestraSabry » 03/02/2011, 23:27

Benvenute maestragraziella e maestrarosaria !!!
:D

Maestrarosaria noi insegnanti di prima di matematica ci diamo appuntamento qui viewforum.php?f=45 ti aspettiamo! ;)

simplyunica
Utente
Utente

Messaggioda simplyunica » 18/04/2011, 18:29

Ciao a tutti!
Sono da un pò su questo forum ma non avevo proprio visto questo topic!
Mi chiamo Mary e frequento il secondo anno di scienze della formazione primaria e spero di diventare un giorno un'insegnante.
Ultima modifica di simplyunica il 26/11/2011, 16:35, modificato 1 volta in totale.

• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore

Messaggioda MaestraSabry » 18/04/2011, 23:41

Benvenuta Marilena!!
:D :D :D :D

maestrino
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggioda maestrino » 23/04/2011, 11:34

Ciao! Bellissimo forum! Mi sono appena iscritto e ho visto l'enorme quantità di materiale presente! Fantastico! :-) :)

mickymicky
Utente esperto
Utente esperto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Messaggioda mickymicky » 23/04/2011, 14:26

Benvenuto! Ho dato un'occhiata al tuo sito, ora sono tra i tuoi "seguaci"

claudia-b
Utente esperto
Utente esperto
Has thanked: 13 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda claudia-b » 24/08/2011, 15:37

dopo un pò che giro sul sio ho deciso di presentarmi.... :oops:
sono Claudia, insegno nella scuola dell'infanzia dal 1978.....fate i conti dell'età da soli, ma tenete conto che ho iniziato a fare supplenze appena uscita dall'istituto magistrale!!!!! :lol: mi sono"fermata"alla scuola dell'infanzia perchè mi sono subito appassionata! forse ci sono giorni dove sono molto stanca(specialmente dopo alcuni genitori), ma la scuola mi appassiona sempre. ho trovato questo bellissimo sito e subito mi sono entusiasmata ed ho iniziato a mandare i nostri lavori. però mi piacerebbe nu pò più di scambio, sapere da chi ha scaricato il mio materiale cosa ne pensa, se pensa di usarlo..... dite che è possibile?
intanto continuo a mettere materiale, specialmente adesso che le scole iniziano..perchè la documentazione, naturlmente, è tutta là. un saluto a tutti
Claudia
http://www.progettoinfanzia.net
http://www.progettoinfanzia.net/blog/

MaestraSabry
Amministratore
Amministratore

Messaggioda MaestraSabry » 24/08/2011, 15:52

Ciao Claudia e benvenuta, :P
approfitto per ringraziarti (fino ad ora l'ho fatto solo utilizzando il pulsantino Thanks) per tutto il materiale che hai voluto condividere con noi, questo è proprio lo spirito del forum e quello che cerchiamo di "trasmettere" noi moderatrici è proprio l'importanza della condivisione di materiali ma non solo, di esperienze e di riscontri, molti seguaci hanno interpretato in questo modo la partecipazione a questa comunità virtuale ma non è per tutti così...
Ci auguriamo che anche con il tuo appello si sensibilizzino le persone che partecipano solo "prendendo" il materiale, capendo che a volte basterebbe ringraziare chi l'ha postato e magari condividerne l'esperienza fatta.
Grazie Claudia :D

maestralulù
Utente esperto
Utente esperto
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggioda maestralulù » 25/08/2011, 0:10

ciao claudia e benvenuta!
mi associo ale parole di maestrasabry che ha espresso perfettamente lo spirto del forum
ti ringrazio anche io per tutto il materiali che metterai a dispozione e sono fiduciosa nelle altre insegnati che esprimeranno la loro opinione ;)
Immagine
Immagine
Immagine

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggioda chica » 25/08/2011, 9:36

claudia-b ha scritto:dopo un pò che giro sul sio ho deciso di presentarmi.... :oops:
sono Claudia, insegno nella scuola dell'infanzia dal 1978.....fate i conti dell'età da soli, ma tenete conto che ho iniziato a fare supplenze appena uscita dall'istituto magistrale!!!!! :lol: mi sono"fermata"alla scuola dell'infanzia perchè mi sono subito appassionata! forse ci sono giorni dove sono molto stanca(specialmente dopo alcuni genitori), ma la scuola mi appassiona sempre. ho trovato questo bellissimo sito e subito mi sono entusiasmata ed ho iniziato a mandare i nostri lavori. però mi piacerebbe nu pò più di scambio, sapere da chi ha scaricato il mio materiale cosa ne pensa, se pensa di usarlo..... dite che è possibile?
intanto continuo a mettere materiale, specialmente adesso che le scole iniziano..perchè la documentazione, naturlmente, è tutta là. un saluto a tutti

Ciao, io mi associo a Sabry e ulù (a mo' di catena di sant'Antonio :mrgreen: ). con il tuo invito hai toccato il punto entrale dlla questione, l forum dovebbe avere questo spirito (ed è stato questo che ho trovato quando sono entrata), ogni tanto si assopisce un pò :roll: Ma spero ch le cose cambino, almeno noi cerchiamo di farle cambiare.
Intnto ti saluto e ti ringrazio ancora del materiale che ha postato (apena lo guardo ti dirò la mia impressione, ma non so perchè penso mi piacerà) :P
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

Torna a “Off topic”