• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

paura

Qui si può parlare di tutto, o quasi...
Avatar utente
iris66
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/08/2009, 16:37
Been thanked: 1 time

paura

Messaggioda iris66 » 02/09/2009, 17:25

Cosa fate voi quando c'è un cambiamento definitivo per alleviare la paura per come andrà a finire? :? :shock: scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!!spero che mi vada beneeeeeeeeeeeee
Auguro a tutte voi un buon inizio di anno scolastico, e spero di avervi sempre vicine. ;)

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: paura

Messaggioda MaestraSabry » 03/09/2009, 16:28

Iris a tutti capita di trovarsi di fronte ad un cambiamento definitivo, è normale scoraggiarsi, ma poi ci si deve far forza perchè la paura passerà e abituarsi al nuovo sarà normale, è questione di tempo...
Noi comunque ti siamo vicine, se hai bisogno sai dove trovarci.... ;)
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
carla.campari
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 461
Iscritto il: 28/08/2009, 18:29
Località: pavia
Been thanked: 2 times

Re: paura

Messaggioda carla.campari » 03/09/2009, 18:34

Iris, coraggio......è tutto normale ....vedrai che tutto andrà a posto!!!!! ti sono vicina! buon anno scolastico :)
Immagine

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
maestralulù
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 1664
Iscritto il: 23/07/2009, 8:23
Località: prov. napoli
Been thanked: 8 times
Contatta:

Re: paura

Messaggioda maestralulù » 03/09/2009, 22:25

iris è normale avere un senso di paura e smarrimento in vista di un cambiamento, l'importante è trovare i lati positivi (che ci sono sempre) e far leva su di essi...
in sostanza: vedere il bicchiere mezzo PIENO! :!:

In bocca al lupone
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sanny
Utente
Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 26/08/2009, 21:22
Località: Messina

Re: paura

Messaggioda Sanny » 04/09/2009, 13:49

vedrai che tutto passerà appena inizieremo, respira profondamente e....siamo tutti con te :D :D :D

patrizia75
Utente
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 24/08/2009, 14:44
Località: Misterbianco, catania

Re: paura

Messaggioda patrizia75 » 04/09/2009, 15:16

[quote="maestralulù"]iris è normale avere un senso di paura e smarrimento in vista di un cambiamento, l'importante è trovare i lati positivi (che ci sono sempre) e far leva su di essi...
in sostanza: vedere il bicchiere mezzo PIENO! :!:

Appoggio in pieno maestralulù il bicchiere mezzo vuoto è anche mezzo pieno!
imponiti ci cercare ... e trovare il meglio in tutte le cose ;)
ciao iris ed auguri :)

Avatar utente
iris66
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/08/2009, 16:37
Been thanked: 1 time

Re: paura

Messaggioda iris66 » 04/09/2009, 17:38

Grazie ragazze, come sempre mi date tanto tanto aiuto in tutti i sensi. Grazie e grazie ancora amiche carissime
Il fatto è che per me inizia un nuovo anno scolastico e contemporaneamente un periodo ormai definitivo che spero di poter trascorrere il più sereno possibile con tutti coloro che ho attorno. Scusate sto diventanto pesante :roll: ci sono problemi ben più importanti di quello mio..............Vi abbraccio tutte affettuosamente!!!!!!!!! ;) ;) ;)

Avatar utente
iris66
Utente
Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/08/2009, 16:37
Been thanked: 1 time

Re: paura

Messaggioda iris66 » 04/09/2009, 17:59

Immagine

Avatar utente
Larissa
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 472
Iscritto il: 22/07/2009, 18:05
Località: Beaverton
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: paura

Messaggioda Larissa » 04/09/2009, 20:08

Dai iris, coraggio!!! Io sono la regina dei cambiamenti definitivi e grossi (non solo ilmatrimonio, l'America, ma anche un figlio tanto lontano da casa e tanto sola...) e ti posso dire che tutto passa!!! Unbel sorriso sulle labbra, tanta speranza nel futuro, la buona volonta' di mobilitarsi per far andare le cose come vogliamo noi e non farci travolgere... anche nelle situazioni piu' imprevedibili la vita e' nostra e decidiamo noi come farla andare!!! Forza!!! :D

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: paura

Messaggioda chica » 04/09/2009, 21:06

iris66 ha scritto:Cosa fate voi quando c'è un cambiamento definitivo per alleviare la paura per come andrà a finire? :? :shock: scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!!spero che mi vada beneeeeeeeeeeeee
Auguro a tutte voi un buon inizio di anno scolastico, e spero di avervi sempre vicine. ;)

penso di averne provate ultimamente di cose, non grssissime per carità...ci sono cose ben più grosse, che mi mettono l'ansia pensando al cambiamento!e ogni volta l'ansia sale...eccome se sale!E devo die che a volte per non averla saputa gestire qualche patatrac l'ho fatto!Però altre, nonostate la paura iniziale, ho affrontato i cambiamenti e ...sono fiera d me!è inevoitabile che tu, qualunque cambiamento stia per fare, ora abbia paura...però, come ti hano detto le altre, guarda il bicchiee mezzo pieno;e se hai paura non ti scusare e sfogati.
Qualche picola cosa che a me aiuta (insomma...mica sempre...però a volte si :P ): tecniche di rilassamento varie...uun bel bagno cald rilassante (non di estate....ammetto!)...e cremine profumate buone. Non si è capito che adoro coccolarmi??? :mrgreen:
e per finire...un grosissimo in bocca al lupo! ;)
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/


Torna a “Off topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module