• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

cronaca di un pomeriggio di ordinaria follia

Qui si può parlare di tutto, o quasi...
chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: cronaca di un pomeriggio di ordinaria follia

Messaggioda chica » 28/09/2011, 15:09

Ciao :P
rieccomi ad agiornare la cronaca, ce ogni anno si ripete con sempre più confusione. E infatti quest'anno i pomeriggi di ordinaria follia sono stati due!Perchè alle convocazioni ci siamo ribellate e abbiamo bloccato tutto:dovevano uscire dei posti, ce oìimmancabilmente non sono usciti x le convocazioni ma arrivano "mìagicamente " dopo :roll: ...e così chi ha unamarea dipunti, come me, si ritrova nei posti più disagiati ...e gli ultimi diventano i primi!
Non so quanti anni ho perso...quantomeno un coccolone mi stava x venire nell'attesa...e quando le promesse sono giunte mica eravanìmo cos' sicuri: insomma, l'ansiaè andata avanti non so quanti giorni.
Attesea guardare sul sito del csa, il telefono e internet che mi vengono staccati, e l'ansia che sale, sono tutt'uno. Comunque, x farla breve, si arriva al faticìdico giorno...io so c eho un posto in un circolo della città, e x ironia anche sotto casa mia ci sono due posti.Ma se si va con la scelta in base alle graduatorie nìdi cricolo non mi tocca. Mi va eneacìnche andare di là, maquella era una delle scuole della mia città (ormai le conosco tutte) che mi è sempe piaciuta molto. Va bè, pazienza.
Giorno della convocazione...arrivo trafelata da Firenze dove ho dato l'esame(m dico io, in un mese c'è solo il giorno 22??? :twisted: ), prima di salire x la scelta vedo una tizia in fondo alla grauatoria, che sa bene c ìe quell'anno la sezione regionale (xchè son queste l'oggetto della scelta) non le va...che mìdirte mi avrebe cavato un occhio???anche ad alttr ovvio), salgo e vedo la segretari a della scuola sotto casa. Mi chiede come son messa. e io, nene...ma tanto se si seìsceglie siìu circolo non vi posso scegliere:-(. Però vengo che i può scegliere sulla base delle GE. Si inizia :| ciamano 3 perone , 2 sono della provincia., e poitocca a me: lei cosa sceglie???e io...si ppuò prendere tutto???? :mrgreen: La dirigente: no nquesti due no!E io: ma le altre si???si...e io: prendo quella!!!!!(la sede vicino casa!)
.e cos' cx un anno sono a posto...e credo anche che starò bene :oops:
Non ci crederete, ma anciìora non mi sembra vero...ogni tanto dubito di essere lì (sarà che ancora la sezione non è pronta, nemmeo i mobili abbiamo!)
Talasciando un sacco di particolari, sono giunta al termine di questo racconto...ma siccome al ruolo ancor amancano anni pernso che di questi racconti ne avrete ancora qualcuno :mrgreen:
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

Avatar utente
Silvia67
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 346
Iscritto il: 23/08/2009, 22:41
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: cronaca di un pomeriggio di ordinaria follia

Messaggioda Silvia67 » 28/09/2011, 15:28

"...si ppuò prendere tutto???? "
Troppo forte! :D :D :D
Forza Chica, per quest'anno ci tieni compagnia: l'anno scorso ci mancavi troppo!

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: cronaca di un pomeriggio di ordinaria follia

Messaggioda chica » 28/09/2011, 15:53

Silvia67 ha scritto:"...si ppuò prendere tutto???? "
Troppo forte! :D :D :D
Forza Chica, per quest'anno ci tieni compagnia: l'anno scorso ci mancavi troppo!


Che carina, grazie!! :oops: :oops:
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: cronaca di un pomeriggio di ordinaria follia

Messaggioda MaestraSabry » 29/09/2011, 19:44

Sapevo che il tuo racconto non avrebbe deluso!!!!Sempre situazioni tragico-comiche...sono contenta anche io che quest'anno sei dei nostri e non vivi oltremare!!! :mrgreen:
Buon anno scolastico chica!!! :D
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.


Torna a “Off topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module