• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

REGOLAMENTO E FINALITA' DEL FORUM

Regole per un buon comportamento nel forum
Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

REGOLAMENTO E FINALITA' DEL FORUM

Messaggioda MaestraSabry » 21/08/2009, 16:42

Questo forum nasce dall'esigenza di uno spazio "interattivo" aperto a tutti gli insegnanti per confrontarsi e scambiarsi materiale didattico.

Eredita l'organizzazione del vecchio forum, aperto già dal 2005, che è diventato mano mano una vera e propria community degli insegnanti italiani residenti in Italia ma anche all'estero.

Le finalità sono basate quindi sull'arricchimento formativo di ognuno dei partecipanti e si fondano sulla solidarietà e la disponibilità di utenti che da anni lo frequentano con passione e dedizione.

Ognuno è ben accetto nel forum per richiedere e dare consigli (sempre nel rispetto reciproco), ma confidiamo in chi non si iscriva solo per "chiedere" ma che possa, quando è possibile, anche "dare", nel suo piccolo, un contributo di crescita al forum.

Iscrivendosi al forum si accetta il seguente Regolamento:

ART. 1 Non sono ammesse forme di pubblicità esplicite o implicite (sotto forma di falsi consigli agli utenti) non autorizzate dallo staff di amministrazione, riguardante siti di vendita di beni e materiali. Per qualsiasi richiesta o chiarimento, prima di postare, chiedete agli amministratori.

ART.2 Prima di postare nuovo materiale dedicate due minuti alla lettura del Regolamento dello scambio del materiale didattico per condividere correttamente le vostre risorse.
http://www.maestrasabry.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=627

ART.3 E' vietato, se non si è autori dei files, prelevare gli allegati o copiare messaggi da questo forum per inserirli in altri siti, forum o blog.Tutti i diritti sono riservati e appartengono ai rispettivi proprietari.

Tenete, infine, presente che il materiale da voi personalmente realizzato e allegato nel forum verrà inserito anche nel sito http://www.maestrasabry.it per avere un archivio sempre disponibile e di più facile consultazione di tutte le risorse inserite.
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Torna a “Netiquette”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module