• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Novità: aperta la sezione FACCIAMO IL PUNTO

Tutte le novità pubblicate sul sito di Maestra Sabry
Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Novità: aperta la sezione FACCIAMO IL PUNTO

Messaggioda MaestraSabry » 25/10/2009, 19:37

Ciao a tutti!
Lo Staff MaestraSabry vuole annunciarvi l'apertura di una nuova sezione "Facciamo il punto" un'area dedicata al confronto sul percorso fatto con i programmi scolastici per ogni disciplina e classe, è infatti molto utile a tutti, secondo noi,il confronto tra docenti della stessa classe e delle stesse discipline, quindi ci auguriamo che possiate sfruttare numerosi e al meglio questa nuova area!
Troverete le nuone sezioni in ogni area e in ogni classe della scuola primaria.
Continueranno ad esser presenti le sezioni Ortografia e grammatica, Geometria, Storia, ecc. dove potrete continuare a postare gli allegati per le singole materie, così diviso sarà di più facile consultazione! :D

Buon lavoro a tutti!!
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: Novità: aperta la sezione FACCIAMO IL PUNTO

Messaggioda chica » 25/10/2009, 19:46

MaestraSabry ha scritto:Ciao a tutti!
Lo Staff MaestraSabry vuole annunciarvi l'apertura di una nuova sezione "Facciamo il punto" un'area dedicata al confronto sul percorso fatto con i programmi scolastici per ogni disciplina e classe, è infatti molto utile a tutti, secondo noi,il confronto tra docenti della stessa classe e delle stesse discipline, quindi ci auguriamo che possiate sfruttare numerosi e al meglio questa nuova area!
Troverete le nuone sezioni in ogni area e in ogni classe della scuola primaria.
Continueranno ad esser presenti le sezioni Ortografia e grammatica, Geometria, Storia, ecc. dove potrete continuare a postare gli allegati per le singole materie, così diviso sarà di più facile consultazione! :D

Buon lavoro a tutti!!


Bella idea...va bè che per la scuola d'infanzia il discorso è diverso, ma se anche non fosse temo non sarebbe possibile farlo..... :roll:
Comunque Sabry i miei complimenti ancora una volta :P
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: Novità: aperta la sezione FACCIAMO IL PUNTO

Messaggioda MaestraSabry » 25/10/2009, 19:50

Chica in effetti avevo pensato ad una cosa del genere anche per l'infanzia ma volevo sentire voi colleghe dell'infanzia per sapere se poteva essere necessario o meno...
Ditemi voi! ;)
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: Novità: aperta la sezione FACCIAMO IL PUNTO

Messaggioda chica » 25/10/2009, 20:44

MaestraSabry ha scritto:Chica in effetti avevo pensato ad una cosa del genere anche per l'infanzia ma volevo sentire voi colleghe dell'infanzia per sapere se poteva essere necessario o meno...
Ditemi voi! ;)


Sabry che ti devo dire io?sai come la penso...per me potrebbeessere utile, anche se non abbiamo le discipline in senso stretto portiamo avanti comunque dei percorsi didattici. Il fatto però è che al momento non c'è molto dibattito nella sezione per l'infanzia
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

patrizia75
Utente
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 24/08/2009, 14:44
Località: Misterbianco, catania

Re: Novità: aperta la sezione FACCIAMO IL PUNTO

Messaggioda patrizia75 » 26/10/2009, 19:24

cara sabry non posso che essere d'accordo con te e con chica... sarebbe molto utile una sezione del genere :P :P


Torna a “News dal sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module