• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

laboratori per mezzani

betty80
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/10/2012, 18:00

laboratori per mezzani

Messaggioda betty80 » 13/11/2012, 18:24

ciao colleghi/e!Devo impostare un laboratorio per i bambini di 4 anni, non ho specifiche indicazioni, solo Non dovrà essere un laboratorio teatrale (che faranno dal mese di Gennaio) nè un laboratorio di ascolto storie (già presente),e neanche un laboratorio sulle emozioni, invece dovrà essere un laboratorio che metta in risalto le abilità e accresca le capacità di ogni mezzano. Se qualcuno ha qualche idea da suggerirmi lo ringrazio anticipatamente.

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: laboratori per mezzani

Messaggioda chica » 13/11/2012, 19:39

betty80 ha scritto:ciao colleghi/e!Devo impostare un laboratorio per i bambini di 4 anni, non ho specifiche indicazioni, solo Non dovrà essere un laboratorio teatrale (che faranno dal mese di Gennaio) nè un laboratorio di ascolto storie (già presente),e neanche un laboratorio sulle emozioni, invece dovrà essere un laboratorio che metta in risalto le abilità e accresca le capacità di ogni mezzano. Se qualcuno ha qualche idea da suggerirmi lo ringrazio anticipatamente.

Ciao, ti vedo molto incerta sul da farsi e sinceramente non ho capito cosa vorresti fare ma ho capito quello che questo laboratorio non deve essere :mrgreen:
Comunque, se dai una lettura a questa sezione puoi vedere che idee ce ne sono. Così genericamente è abbastanza difficile darti altre indicazioni :?
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/


Torna a “Laboratori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module