• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

AMBIENTE E RICICLAGGIO

valena21
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/05/2011, 4:57

Re: NOVITA' NEL FORUM: IL TASTINO GRAZIE

Messaggioda valena21 » 19/10/2011, 8:48

gentile sabri, mi fa piacere scambiare progetti ed idee :D . Io non sono del tutto brava sul computer ,ma spero di riuscire a mandarvi ciò che faccio.Intanto vi dico che ho iniziato a Roma un corso di glottologia didattica per l Inglese per bambini di nido e scuola infanzia. E' molto bello . Mi hanno dato libri magliette e DVD e CD.
Da quando c'è la macchina digitale :) fotografo tutto ciò che fanno i bambini per darlo ai genitori e duplico il lavoro concluso così da inglobarlo nella cartella dei lavoretti. Quest'anno stiamo facendo un progetto sul'ambiente . Avete qualcosa da consigliarmi come siti per raccontare fiabe? ciao a presto

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: AMBIENTE E RICICLAGGIO

Messaggioda MaestraSabry » 19/10/2011, 10:02

ciao valena, benvenuta :D
Ci fa piacere che ti sei presentata e non devi preoccuparti per la bravura al pc, il tuo contributo è prezioso anche solo partecipando alle discussioni del forum! ;)
Ho spostato il tuo messaggio nel progetto ambiente dove ltrovi info utili al tuo progetto e dove le colleghe dell'infanzia sicuramente sapranno ben consigliarti! ;)
Buon lavoro :P
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
Brava
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 702
Iscritto il: 16/01/2010, 20:20
Been thanked: 8 times

Re: AMBIENTE E RICICLAGGIO

Messaggioda Brava » 08/03/2012, 19:07

Insegnare la raccolta differenziata fin dall'infanzia e in maniera divertente, tra pirati, draghi, pesci e sirene.
http://www.youtube.com/watch?v=iTTfumzMSR8

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Progetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module