• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

PROBLEMI NELL'ACCESSO

Come e perchè iscriversi. Istruzioni per l'utilizzo del forum.
Avatar utente
eslo
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2323
Iscritto il: 23/08/2009, 21:54
Has thanked: 25 times
Been thanked: 129 times

PROBLEMI NELL'ACCESSO

Messaggioda eslo » 06/10/2009, 21:27

Cosa sta succedendo? Non riesco ad entrare nel forum mi appare questo msg : Fatal Error: Cannot redeclare security_update () (previously declared in / web / htdocs / www.maestrasabry.it / home / forum / index.php: 1) in / web / htdocs / www.maestrasabry.it / home / forum / cache / tpl_prosilver-maestrasabry-verde_index_body.html.php on line 1
Ho provato per via traversa ( tramite il link di un'email ) accedo, ma appena clicco su INDICE riappare lo stesso msg. Che faccio? Speriamo sia un blocco temporaneo... AIUTO !!! :(

Avatar utente
Larissa
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 472
Iscritto il: 22/07/2009, 18:05
Località: Beaverton
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: PROBLEMI NELL'ACCESSO

Messaggioda Larissa » 06/10/2009, 21:32

credevo fosse un problema solo mio, invece mi rendo conto di non essere sola... anche io accedo tramite un indirizzo secondario, passado dagli argomenti attivi. Non so quale possa essere il problema, che peraltro e' solo sulla pagine dell'indice....

Avatar utente
eslo
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2323
Iscritto il: 23/08/2009, 21:54
Has thanked: 25 times
Been thanked: 129 times

Re: PROBLEMI NELL'ACCESSO

Messaggioda eslo » 06/10/2009, 21:56

Io fino alle 19 non ho avuto problemi... Stasera nulla da fare. Speriamo che sia un problema risolvibile.Non riesco a leggere i messaggi istantanei e risulta frammentario seguire i vari argomenti .

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: PROBLEMI NELL'ACCESSO

Messaggioda MaestraSabry » 06/10/2009, 22:52

Ci sono stati seri problemi tecnici al forum, ma stiamo tentando di risolverli al più presto!
:shock:
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
mirocat
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/08/2009, 18:17

Re: PROBLEMI NELL'ACCESSO

Messaggioda mirocat » 24/10/2009, 17:27

forse è questo il posto giusto per porre la mia domanda:
perchè pur selezionando il login automatico di tanto in tanto devo rifarlo manualmente?
dipende dal forum o dal mio pc?

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: PROBLEMI NELL'ACCESSO

Messaggioda MaestraSabry » 24/10/2009, 17:35

Ciao mirocat, mi viene in mente potrebbe dipendere da un programma che ripulisce i cookie (quelli che ti permettono di entrare automaticamente), come ad es. l'antivirus...fai caso se succede dopo che hai fatto scansioni o qualcosa di simile.
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
mirocat
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/08/2009, 18:17

Re: PROBLEMI NELL'ACCESSO

Messaggioda mirocat » 24/10/2009, 20:56

grazie per la risposta sabry, ma è possibile che mi resetti solo questo forum?
non faccio scansioni se non in casi eccezionali. Attualmente ho un buon antivirus che mi blocca tutto e l'impostazione dei cookies li cancella una volta all'anno. mah :shock:


Torna a “Iscrizione e istruzioni per l'uso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module