• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

PRINCIPALI NOVITA' DEL FORUM

Come e perchè iscriversi. Istruzioni per l'utilizzo del forum.
Avatar utente
rosaria66
Utente
Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/08/2009, 6:27
Località: napoli

Re: PRINCIPALI NOVITA' DEL FORUM

Messaggioda rosaria66 » 31/08/2009, 7:15

ciao sabry, sono rosaria66 e tornando dalle vacanze ho trovate tante novità sul forum come prima cosa mi sono iscritta ho cambiato avatar ed ora vorrei inserire la firma come faccio un bacio e complimenti a te e alle colleghe che ti hanno aiutata in questo bellissimo cambiamento del forum che mi è apparso molto più funzionale e ordinato un bacio e a presto. :P

sabry ce l'ho fatta un bacione a tutte

Silvia76

Re: PRINCIPALI NOVITA' DEL FORUM

Messaggioda Silvia76 » 21/09/2009, 14:42

sono un'insegnante di sostegno.l'alunna che seguo è un caso molto grave, è inserita in classe seconda.il suo handicap grave le impedisce di partecipare a qualsiasi attività della classe.lo scorso anno scolastico per poterci in qualche modo "agganciare" alla programmazione di classe abbiamo fatto un lavoro sulle stagioni, rappresentando sul suo quaderno le diverse caratteristiche delle stagioni (frutti, alberi, fiori..) con diverse tecniche.lo scopo era quello di coinvolgere a piccoli gruppi i compagni della sua classe nella realizzazione di questi disegni e permettere all'alunna di esplorare la realtà con i diversi sensi.quest'anno con le colleghe abbiamo pensato di leggere in classe cipì.potete darmi qualche consiglio per affrontare un lavoro con la classe che coinvolga anche l'alunna disabile?grazie. ;)

angelab2
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/09/2009, 19:38

Re: PRINCIPALI NOVITA' DEL FORUM

Messaggioda angelab2 » 25/09/2009, 19:50

Ciao a tutte,
un saluto affettuoso e un ringraziamento alle amministratrici che hanno lavorato tanto per costruire il nuovo forum.
Vorrei chiedere se è ancora possibile leggere le discussioni del vecchio forum e come bisogna fare per collegarsi
Grazie a chi vorrà rispondermi
Angela

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
Larissa
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 472
Iscritto il: 22/07/2009, 18:05
Località: Beaverton
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: PRINCIPALI NOVITA' DEL FORUM

Messaggioda Larissa » 25/09/2009, 19:58

Ciao angela!
Le vecchie discussioni si possono ancora leggere, anche se non e' piu' possibile intervenire, in quanto chiuse, collegandosi all'indirizzo

http://maestrasabry.forumfree.net/

Ciao!
Larissa


Torna a “Iscrizione e istruzioni per l'uso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module