• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Informazioni sul Copyright ©

Come e perchè iscriversi. Istruzioni per l'utilizzo del forum.
Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Informazioni sul Copyright ©

Messaggioda MaestraSabry » 21/08/2009, 17:27

Tutti i diritti relativi ai programmi, ai marchi e ai contenuti delle risorse segnalate appartengono ai rispettivi autori/proprietari


E' vietata la riproduzione anche parziale senza il consenso dell'autore. Tutto il materiale presente nel sito è pubblicato, a puro scopo illustrativo

E' vietato, se non si è autori dei files, prelevare gli allegati o copiare messaggi da questo forum per inserirli in altri siti, forum o blog.Tutti i diritti sono riservati.

I materiali postati nel forum rimarrano ad uso dello stesso anche se l'utente decidesse di cancellare la propria iscrizione.

Applets, scripts e materiale grafico sono stati prelevati dal web da siti che propongono materiale "free" o comunque trovati senza alcuna dichiarazione di paternità.


Tuttavia se involontariamente avessi violato il Copyright, (che appartiene ai rispettivi Autori) siete pregati di informarmi, provvederò alla immediata rimozione delle stesse o se desiderato all'attribuzione del Copyright.
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Torna a “Iscrizione e istruzioni per l'uso”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module