ORGANIZZAZIONE DEL FORUM: info utili
Inviato: 02/09/2009, 17:28
Gentili utenti benvenuti ancora nel nuovo forum di MaestraSabry.it, questo
messaggio ha lo scopo di illustrarvi l'organizzazione generale del forum per
una migliore fruizione dello stesso.
Il forum è organizzato in alcune sezioni principali (scritte in piccolo):
1 forum generale
2 forum scuola dell'nfanzia e nido
3 forum scuola primaria
4 forum materiale utile a scuola dell'infanzia e primaria
Nel forum generale trovate sezioni utili a tutti i gradi di scuola:
normativa e news, parliamo di didattica, disabilità e disagio, biblioteca,
segnala e news dal sito.
Nel forum scuola dell'infanzia le sezioni: programmazioni e registri,
laboratori, progetti, relazioni.
Nel forum scuola primaria le stesse sezioni della scuola dell'infanzia.
Nel forum Materiale utile a scuola dell'infanzia e primaria tutte quelle
risorse utili a entrambi: recite, materiale grafico, canzoni, lavoretti,
biglietti, ecc.
E' importante, quando postate il materiale o le vostre richieste, inserire
nella sezione giusta il vostro messaggio.
E' infatti capitato, più volte, che lo staff amministrazione del sito abbia dovuto
spostare molti messaggi che altrimenti si sarebbero persi nelle sezioni
sbagliate (richieste di progetti per l'infanzia nella primaria e
viceversa)!
Altra informazione utile: la sezione AAA cercasi è una sezione di appoggio
per i messaggi che non riuscite a collocare correttamente, perchè non ne
esiste una discussione già aperta, vi pregheremmo di non utilizzarla, ad esempio, per
scrivere richieste di programmazioni o progetti che una sezione già ce
l'hanno
Ultima annotazione utile per quanto riguarda le programmazioni e i progetti, ne trovate già pronti nelle aree scuola dell'infanzia e primaria (divise per classi e discipline), prima di inviare una vostra richiesta guardate lì, ci pervengono ogni giorno richieste di programmazioni già inserite nel forum...
PROGRAMMAZIONI S. INFANZIA
viewforum.php?f=61
PROGRAMMAZIONI S. PRIMARIA (SUDDIVISE PER CLASSI)
viewforum.php?f=60
Confidiamo, dunque, nella vostra collaborazione per un miglior uso del
forum!
Grazie a tutti.
L’amministrazione
messaggio ha lo scopo di illustrarvi l'organizzazione generale del forum per
una migliore fruizione dello stesso.
Il forum è organizzato in alcune sezioni principali (scritte in piccolo):
1 forum generale
2 forum scuola dell'nfanzia e nido
3 forum scuola primaria
4 forum materiale utile a scuola dell'infanzia e primaria
Nel forum generale trovate sezioni utili a tutti i gradi di scuola:
normativa e news, parliamo di didattica, disabilità e disagio, biblioteca,
segnala e news dal sito.
Nel forum scuola dell'infanzia le sezioni: programmazioni e registri,
laboratori, progetti, relazioni.
Nel forum scuola primaria le stesse sezioni della scuola dell'infanzia.
Nel forum Materiale utile a scuola dell'infanzia e primaria tutte quelle
risorse utili a entrambi: recite, materiale grafico, canzoni, lavoretti,
biglietti, ecc.
E' importante, quando postate il materiale o le vostre richieste, inserire
nella sezione giusta il vostro messaggio.
E' infatti capitato, più volte, che lo staff amministrazione del sito abbia dovuto
spostare molti messaggi che altrimenti si sarebbero persi nelle sezioni
sbagliate (richieste di progetti per l'infanzia nella primaria e
viceversa)!
Altra informazione utile: la sezione AAA cercasi è una sezione di appoggio
per i messaggi che non riuscite a collocare correttamente, perchè non ne
esiste una discussione già aperta, vi pregheremmo di non utilizzarla, ad esempio, per
scrivere richieste di programmazioni o progetti che una sezione già ce
l'hanno
Ultima annotazione utile per quanto riguarda le programmazioni e i progetti, ne trovate già pronti nelle aree scuola dell'infanzia e primaria (divise per classi e discipline), prima di inviare una vostra richiesta guardate lì, ci pervengono ogni giorno richieste di programmazioni già inserite nel forum...
PROGRAMMAZIONI S. INFANZIA
viewforum.php?f=61
PROGRAMMAZIONI S. PRIMARIA (SUDDIVISE PER CLASSI)
viewforum.php?f=60
Confidiamo, dunque, nella vostra collaborazione per un miglior uso del
forum!
Grazie a tutti.
L’amministrazione