• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

RECITA SULLE 4 STAGIONI

mary744
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/03/2010, 16:14

Re: RECITA SULLE 4 STAGIONI

Messaggioda mary744 » 01/03/2011, 19:11

Ciao sono alla ricerca di un po' di materiale riguardante le 4 stagioni per bambini di prima classe...canzoni,lavoretti,letture e anche una recita.So di chiedere troppo... ma se potete aiutarmi..grz ;)

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: RECITA SULLE 4 STAGIONI

Messaggioda MaestraSabry » 01/03/2011, 22:23

Ciao may benvenuta!
Qui viewtopic.php?f=82&t=1201 puoi trovare materiale sulle stagioni (progetti, attività, etc.) per la scuola dell'infanzia ma sicuramente utilizzabile anche per una classe prima. ;)

Ciao
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

minuerosa
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/02/2011, 23:05

Re: RECITA SULLE 4 STAGIONI

Messaggioda minuerosa » 02/04/2011, 12:47

Salve sono sempre rosanna e volevo chiedere se qualcuno ha un recital specifico per l'inverno con relativa scenografia, magari delle foto per avere qualche idea..sapete sono un po arrabbiata :x :x perchè nel progetto delle quattro stagioni : :evil: sono stata boicottata dalle colleghe :roll: che mi hanno riservato la stagione che mi piace meno in assoluto, ma proprio perchè lo avevo specificato :x è capitata a me. Comunque la cosa importante è dare sempre il meglio in ogni cosa per questo vi chiedo di aiutarmi un bacio

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
ciasullo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/05/2010, 11:37

Re: RECITA SULLE 4 STAGIONI

Messaggioda ciasullo » 17/04/2011, 23:05

Ciao, stiamo preparando una recita sulle stagioni e sto cercando qualcosa sull'autunno. Ti ringrazio

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: RECITA SULLE 4 STAGIONI

Messaggioda MaestraSabry » 26/04/2011, 18:07

La giostra delle stagioni ;)

http://www.maestrasabry.it/recite.html
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

iaiakeby
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/08/2011, 16:46

Re: RECITA SULLE 4 STAGIONI

Messaggioda iaiakeby » 18/08/2011, 17:12

Ciao a tutti, anche io sto cercando materiale per recite per la scuola dell'infanzia sulle 4 stagioni. Il tema è molto bello, vorrei utilizzare canti e danze perche' all'interno del progetto di musica e movimento. Avete materiale da inviarmi via email? grazie per la collaborazione :)

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: RECITA SULLE 4 STAGIONI

Messaggioda chica » 18/08/2011, 18:27

iaiakeby ha scritto:Ciao a tutti, anche io sto cercando materiale per recite per la scuola dell'infanzia sulle 4 stagioni. Il tema è molto bello, vorrei utilizzare canti e danze perche' all'interno del progetto di musica e movimento. Avete materiale da inviarmi via email? grazie per la collaborazione :)


ciao, in questo materiale segnalato non hai trovato nulla? :shock:
Io sull'argomento non ho nulla ma il metterlo qui invece di inviare ad una sola persona vuol dire condividere ed arricchire tutti.
Un auspicio...spero che tu, come qualunque altra persona, alla fine dell'esperienza possa tornare per condividere....proprio per quell'arricchimento di cui parlavo.
Chica
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

dorotea.ferrara
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2012, 20:09

Re: RECITA SULLE 4 STAGIONI

Messaggioda dorotea.ferrara » 21/02/2012, 20:33

ciao a tutti mi chiamo dori e sono una insegnante di scuola dell'infanzia mi sono appena iscritta e vorrei sapere dove posso trovare argomenti per recite di fine anno per i bambini
saluti


Torna a “Recite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module