• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

supplenza mancata : chiarimento

Notizie e normativa riguardanti il mondo della scuola
luisa78

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda luisa78 » 21/10/2009, 19:22

chica ha scritto:
luisa78 ha scritto:sono andata di persona a parlare con le segretarie: loro mi hanno detto che devono parlare con l'interessata e non tramite " terzi"... :cry:
cmq purtroppo domani e dopodomani ho detto di no ad una supplenza di 2 giorni ( e qui siamo alla 1 rinuncia) perchè go un corso ; sono fregata perchè nemmeno per i laboratori ( che hanno obbligo di frequenza) mi esonerano e allora anche li figurerà rinuncia :cry: :cry: :cry:


mi devo esser ersa qualcosa...interessata di ch??? :roll:
Proprio perchè almeno ai laboratori ci devi essere forse ti conviene saltare lelezioni per non fare troppe rinunce

ps: spero di avere il dirito allo studio altrimenti sarò nel tuo stesso problema


ciao chica , per interessata intendevo in senso generale ...
ah si sicuro che non salto il laboratorio, so già che finirò in coda ...

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda chica » 21/10/2009, 19:28

luisa78 ha scritto:
chica ha scritto:
luisa78 ha scritto:sono andata di persona a parlare con le segretarie: loro mi hanno detto che devono parlare con l'interessata e non tramite " terzi"... :cry:
cmq purtroppo domani e dopodomani ho detto di no ad una supplenza di 2 giorni ( e qui siamo alla 1 rinuncia) perchè go un corso ; sono fregata perchè nemmeno per i laboratori ( che hanno obbligo di frequenza) mi esonerano e allora anche li figurerà rinuncia :cry: :cry: :cry:


mi devo esser ersa qualcosa...interessata di ch??? :roll:
Proprio perchè almeno ai laboratori ci devi essere forse ti conviene saltare lelezioni per non fare troppe rinunce

ps: spero di avere il dirito allo studio altrimenti sarò nel tuo stesso problema


ciao chica , per interessata intendevo in senso generale ...
ah si sicuro che non salto il laboratorio, so già che finirò in coda ...


ah ho capito il senso....comunque mi sembra che da te faccian troppo come vogliono!
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

luisa78

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda luisa78 » 25/10/2009, 17:13

:cry: :cry: :cry:
cara mirocat purtroppo è già successo: giovedì mi hanno chiamata per una supplenza di un giorno ma ho dovuto dire di no perchè avevo matematica dalle 14 alle 15;
sono triste perchè non riuscirò a salvarmi:ora mi resta solo una chance con questa scuola e purtroppo non riesco a organizzarmi;(
nemmeno i laboratori con obbligo di frequenza mi sarà concesso :cry: :cry: :cry:
il martedì ho lezione dalle 9 alle 13 e purtroppo son 2 materie ( matematica e informatica) di cui ho già perso ben 6 lezioni da 2 ore ciascuna , in cui non esiste libro di testo; sono andata questa settimana ma non ho capito nulla .
gli unici giorni liberi sono il mercoledì e il venerdi.
Il problema nasce anche dal viaggio: per inziar alle 11 ad esempio il lunedì sono costretta a prendere un treno alle 9.30 e rischio la chiamata; lo stesso per il martedì che addirittura ho lezione dalle 9 alle 13; se lo sapessi prima potrei anche saltar la lezione , ma se mi chiaman il giorno stesso e metti caso sono sul treno???
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
come ti dicevo mercoledì ero a lavorare per una supplenza di un giorno quando mi richiama la setssa direzione proponendomi una supplenza per giovedì e venerdi; ho dovuto dire di no perchè il giovedì ho matematica dalle 14 alle 15.
se vengo messa in coda poi posso essere chiamata per la supplenza se nessuno prima di me accetta ?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda chica » 25/10/2009, 17:31

scusa Luisa se son franca, ma è assurdo che unasegreteria chiami alle ore che vuole. I ricorsi potrebbero fioccare uno dietro l'altro...e se avessi supplenze in scuole cosi io starei dietro alle procedure.


Per l'altra questione, è la stessa in cui mi son trovata anch'io e ho fatto una scelta precisa, quella del lavoro. Guarda se riesci a restringere le frequenze all'obbligo. Ma quanto ti manca a finire?
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

luisa78

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda luisa78 » 25/10/2009, 17:39

chica ha scritto:scusa Luisa se son franca, ma è assurdo che unasegreteria chiami alle ore che vuole. I ricorsi potrebbero fioccare uno dietro l'altro...e se avessi supplenze in scuole cosi io starei dietro alle procedure.


Per l'altra questione, è la stessa in cui mi son trovata anch'io e ho fatto una scelta precisa, quella del lavoro. Guarda se riesci a restringere le frequenze all'obbligo. Ma quanto ti manca a finire?


Ciao chica , guarda ti posso dire che se si fosse trattato di storia o psicologia il problema non si pone perchè anche non frequentando ho i libri e il materiale; l'unica frequenza obbligoria è di un laboratorio che avrei il 2 semestre.
ma per matematic e informatica tocca avere gli appunti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
mirocat
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/08/2009, 18:17

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda mirocat » 25/10/2009, 17:53

nessun compagno di corso che possa passarti gli appunti?
anch'io quest'anno avevo mate e non ho seguito una lezione! Però ho contattato il prof spiegandogli la situazione e lui gentilmente mi ha dato indicazioni. Hai provato a parlare con i prof? a volte sono meno terribili di quello che sembrano.

luisa78

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda luisa78 » 25/10/2009, 17:58

mirocat ha scritto:nessun compagno di corso che possa passarti gli appunti?
anch'io quest'anno avevo mate e non ho seguito una lezione! Però ho contattato il prof spiegandogli la situazione e lui gentilmente mi ha dato indicazioni. Hai provato a parlare con i prof? a volte sono meno terribili di quello che sembrano.



si si ho già contattato i prof : quello di informatica è stato gentile ma quello di matematica mi ha praticamente detto di seguire le lezioni; compagne di corso ? manco per niente ; sono inserita con le matricole ( sono del primo anno mentre io del 3 fuori corso) e solo per aver chiesto delle cose mi hanno risposto: ma vara sta gente, lavora e poi pretende chissà che

sono rimasta allibita

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda chica » 25/10/2009, 18:59

luisa78 ha scritto:
mirocat ha scritto:nessun compagno di corso che possa passarti gli appunti?
anch'io quest'anno avevo mate e non ho seguito una lezione! Però ho contattato il prof spiegandogli la situazione e lui gentilmente mi ha dato indicazioni. Hai provato a parlare con i prof? a volte sono meno terribili di quello che sembrano.



si si ho già contattato i prof : quello di informatica è stato gentile ma quello di matematica mi ha praticamente detto di seguire le lezioni; compagne di corso ? manco per niente ; sono inserita con le matricole ( sono del primo anno mentre io del 3 fuori corso) e solo per aver chiesto delle cose mi hanno risposto: ma vara sta gente, lavora e poi pretende chissà che

sono rimasta allibita



la terribile matematica...quando toccherà a me riderò :roll:
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

Avatar utente
mirocat
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/08/2009, 18:17

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda mirocat » 25/10/2009, 20:27

non è bello, ma se ti offrissi di pagare gli appunti? naturalmente a corso finito....
non esiste un forum di sfp della tua città? molte info le ho avute così

luisa78

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda luisa78 » 25/10/2009, 20:53

mirocat ha scritto:non è bello, ma se ti offrissi di pagare gli appunti? naturalmente a corso finito....
non esiste un forum di sfp della tua città? molte info le ho avute così

ma pensa che non mi prestano le pagine per fare le fotocopie: nota bene che si tratterebbe di scendere al primo piano dove c'è la fotocopiatrice eh, mica me ne vado con gli appunti! pazzesco!


Torna a “Normativa e news”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module