• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

supplenza mancata : chiarimento

Notizie e normativa riguardanti il mondo della scuola
luisa78

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda luisa78 » 26/10/2009, 8:19

ecco è successo...
stamattina mi ha chiamata la stessa scuola dell'altra volta in cui ho rifiutato
stavolta era sempre di un giorno, ma dalle 11.40 alle 16.40 e per di più in una scuola lontana. Al che quando ho chiesto la strada la segretaria mi ha pure risposto in maniera sgarbata.
Rifiutando mi ha detto " lo sa vero che le perde la X " ?

ma che vuol dire che io resto nella mia posizone ma ho persola priorità sulla supplenza breve per quella scuolaopure che non mi chiameranno più per tutto l'anno?

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda chica » 26/10/2009, 9:21

luisa78 ha scritto:ecco è successo...
stamattina mi ha chiamata la stessa scuola dell'altra volta in cui ho rifiutato
stavolta era sempre di un giorno, ma dalle 11.40 alle 16.40 e per di più in una scuola lontana. Al che quando ho chiesto la strada la segretaria mi ha pure risposto in maniera sgarbata.
Rifiutando mi ha detto " lo sa vero che le perde la X " ?

ma che vuol dire che io resto nella mia posizone ma ho persola priorità sulla supplenza breve per quella scuolaopure che non mi chiameranno più per tutto l'anno?


scusa, fammi capire. hai perso la supplenza perchè hai chiesto la strada? ad occhio e croce in quella scuola perdi la priorità per le supplenze brevi.
Luisa, però se continui così te non lavorerai più.....informati bene (magari riprendi il regolamento se non hai una segreteria o un sindacato di cui ti fidi) e decidi in che casi rifiutare
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/

luisa78

Re: supplenza mancata : chiarimento

Messaggioda luisa78 » 28/10/2009, 8:25

ma è veroooo???
ho appena ricevuto una chiamata dalla segreteria per la quale ho rifiutato 2 volte la supplenza; ma dopo che si rifiutava per 2 volte non si andava in coda? questa mi ha detto che non vado in coda ma che mi hanno tolto la X per le supplenze brevi, ma resto nella mia posizione.
Questo non vuol dire che io non possa essere chiamata per le lunghe o addirittura per le brevi se quelli prima di me han rifiutato.
MA E' CAMBIATA LA NORMATIVA ALLORA???????

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Torna a “Normativa e news”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module