• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Supplenza scuola paritaria?

Notizie e normativa riguardanti il mondo della scuola
Avatar utente
maestralulù
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 1664
Iscritto il: 23/07/2009, 8:23
Località: prov. napoli
Been thanked: 8 times
Contatta:

Re: Supplenza scuola paritaria?

Messaggioda maestralulù » 16/09/2011, 23:00

ciao margherota, anche io lavoro nel privato e non so nulla di questa situazione.
Ma chi ti ha detto ciò? c'è un link?
Immagine
Immagine
Immagine

Margherota
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/02/2010, 8:03

Re: Supplenza scuola paritaria?

Messaggioda Margherota » 17/09/2011, 8:43

Mi è stato detto direttamente dal provveditorato della mia città...intanto la mia asunzione è in sospeso la prox settimana dalla segreteria di firenze ci faranno sapere qualcosa di certo.per il momento non hanno detto nulla nemmeno smentito però!............... :(

Margherota
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/02/2010, 8:03

Re: Supplenza scuola paritaria?

Messaggioda Margherota » 20/09/2011, 21:19

Ho parlato con la persona che si occupa della verifica dei documenti dell'apertura delle scuole dell'infanzia paritaria della toscana.Sostanzialmente la scuola paritaria deve dichiarare che non ha trovato un abilitato per assumere una docente di terza fascia.per di piu' se la docente non ha lavorato prima dell anno 2007 non puo piu' lavorare, questo è quello che sono riuscita a capire per quel che riguarda l'infanzia privata paritaria.cmq domani mi dovrebbe arrivare l'e-mail con su scritto se possono assumermi.presumo di si però c'è poco da stare allegri ogni scuola dovrebbe avere almeno un abilitato... il bello è che quando gli ho chiesto che normativa tratta l'argomento mi ha detto che le norme arrivano alla scuola di chiedere a loro.hanno tutti gli aggiornamenti.La scuola naturalmente non ne sa nulla...semmai domani se ho risposte più chiare te le so ridire.Cmq il contratto credo che me lo faranno e non penso ci saranno obiezioni..

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
maestralulù
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 1664
Iscritto il: 23/07/2009, 8:23
Località: prov. napoli
Been thanked: 8 times
Contatta:

Re: Supplenza scuola paritaria?

Messaggioda maestralulù » 20/09/2011, 23:00

guarda mi sembra molto strano... non ho mai sentito una normativa del genere benchè lavori nella paritaria da 7 anni circa :roll: ma nn mi stupirei in ogni caso, visto che le leggi sbucano fuori come funghi!
tienici aggiornate e in bocca al lupo ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Margherota
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/02/2010, 8:03

Re: Supplenza scuola paritaria?

Messaggioda Margherota » 23/09/2011, 7:43

Non hanno fatto il contratto perche non ho l'abilitazione.non si puo piu lavorare nel privato...DM 83 numero 6.2 ...per lo meno un abilitato per scuola lo vogliono cosi mi han detto ...speriamo mi chiamino per una supplenza a questo punto :( . Non tutte le scuole private ne sono al corrente,sono stata alla cisl scuola e mi hanno detto che si dovranno adeguare tutte le scuole..ma perche io devo essere la prima a rimetterci? :(

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: Supplenza scuola paritaria?

Messaggioda MaestraSabry » 03/10/2011, 23:20

Leggete qui :roll:

Anche nelle scuole paritarie assunzioni da Graduatorie ad esaurimento!
http://www.orizzontescuola.it/node/19897
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.


Torna a “Normativa e news”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module