• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

funzione strumentale pof

Notizie e normativa riguardanti il mondo della scuola
saretta

funzione strumentale pof

Messaggioda saretta » 19/11/2010, 20:58

Ciao,Carissima Sabry,ho letto su una tua discussione che hai avuto l'esperienza di ricoprire il ruolo di "funzione strumentale pof".
Ora quest'arduo compito è stato assegnato a me,contro la mia volontà;ho accettato,ma non so come si svolge "IL COMPITO".Sai darmi delle informazioni in proposito? Hai anche qualche allegato da visonare? Grazie per la tua collaborazione! Saretta
:D :D :D

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: funzione strumentale pof

Messaggioda MaestraSabry » 20/11/2010, 19:20

Ciao saretta, benvenuta!!
Non ho mai ricoperto questa funzione, probabilmente il messaggio che hai letto riportava un messaggio di un altro utente da me ricopiato dal vecchio forum...
Mi spiace non poterti essere di aiuto, ma sicuramente sei nel posto giusto e qualcuno si farà avanti per darti una mano! ;)
Ciao
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

saretta

Re: funzione strumentale pof

Messaggioda saretta » 21/11/2010, 19:36

Ciao Sabry,grazie per la tua risposta...forse ho sbagliato a leggere...comunque invito chi legge questo forum a volermi dare delle indicazioni in proposito,almeno alcune indicazioni generali che possano aiutarmi a capire questa funzione che,ahimé non è per niente chiara, anzi alquanto complessa e poco chiara!
Grazie mille, mi fa piacere parlare con te cara Sabry e con tutti quelli del forum,che ancora non ho avuto il piacere di conoscere...ma a poco, a poco ci conosceremo!
Ciao a tutti, Saretta! :D :D :D

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
mirocat
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/08/2009, 18:17

Re: funzione strumentale pof

Messaggioda mirocat » 22/11/2010, 14:24

nella mia scuola le funzioni strumentali POF si occupano del piano dell'offerta formativa: ogni anno aggiornano il pof e si occupano di farlo conoscere alle famiglie e.... agli insegnanti!! ;)


Torna a “Normativa e news”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module