• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Contratto part-time e supplenze

Notizie e normativa riguardanti il mondo della scuola
luisa81
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/03/2011, 15:22

Contratto part-time e supplenze

Messaggioda luisa81 » 28/03/2011, 15:29

ciao a tutte sono luisa e sono appena approdata qui sul forum!
avrei una domanda per voi: mi sono diplomata all'istituto magistrale nel 2000 e mi è stato detto che posso insegnare nelle scuole private.
Io ho lavorato per 11 anni in una comunità di ragazzi disabili, ora per vari motivi mi trovo a voltar pagina e volevo provare a fare ciò per cui avevo studiato.
oggi ho fatto il primo colloquio in una scuola d'infanzia privata e mi hanno proposto delle supplenze in previsione di sostituzioni di maternità.
La domanda è questa: nonostante io lavori ancora in comunità, posso fare supplenze o rischio dei problemi per gli orari?attualmente ho un contratto part time di 35 ore settimanali,
grazie a tutte per le risposte!

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: nuova arrivata e una domanda!

Messaggioda MaestraSabry » 29/03/2011, 23:28

Ciao Luisa benvenuta!
Purtroppo non so risposndere alla tua domanda...perchè non ti rivolgi ad un sindacato?
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

luisa81
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/03/2011, 15:22

Re: nuova arrivata e una domanda!

Messaggioda luisa81 » 30/03/2011, 8:15

ho provato ma mi rimbalzano da un ufficio all'altro, non si capisce più nulla! :cry: