• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Stipendio scuola privata

Notizie e normativa riguardanti il mondo della scuola
Angel
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/07/2011, 23:17

Stipendio scuola privata

Messaggioda Angel » 14/07/2011, 13:58

Sono una maestra della scuola privata.Non mi hanno pagata il mese di maggio e giugno e nemmeno le differenze degli altri mesi..... mi hanno detto che non sono arrivati ancora i soldi dallo stato, è vero o mi hanno mentito? Grazie a tutti :D

Angel
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/07/2011, 23:17

Re: Stipendio

Messaggioda Angel » 18/07/2011, 23:34

Perchè non mi rispondete? :lol:

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: Stipendio scuola privata

Messaggioda MaestraSabry » 19/07/2011, 14:49

Ciao Angel, mi spiace non poterti aiutare ma non ho notizie relative agli stipendi della scuola privata...
Hai provato a rivolgerti ad un sindacato? :roll:
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
elisde82
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/10/2009, 12:04

Re: Stipendio scuola privata

Messaggioda elisde82 » 08/09/2011, 21:36

Ciao, non so se magari nel frattempo hai risolto tutto...cmq...cosa insegni in questa scuola privata? Io ho lavorato per 6 anni in una scuola privata e mi hanno sempre pagata. Ero sul sostegno e probabilm anche parte del mio stipendio arrivava da finanziamenti dello stato, xò nn si sn mai sognati di trattenermi lo stipendio fino all'arrivo dei fondi!!! Immagino che x legge siano comunque tenuti a pagarti!! :shock:
Se non ottieni niente parlando con chi si occupa nella tua scuola dell'economato (nella mia scuola si chiamava csì), rivolgiti ai sindacati della tua città..loro sapranno dirti con più chiarezza e certezza se è giusto qst comportameno da parte della tua scuola. Ci sarà sicuramente qualcuno all'interno del sindacato che si occupa della scuola privata..per esempio alla cisl della mia città so che c'è una persona che si occupa proprio delle scuole private e che quindi conosce bene anche i contratti. Io mi sn rivolta a loro, x altri motivi, e mi hanno sempre saputo dare una mano o un consiglio. Se necessario so che sn disposti a parlare loro al posto tuo con chi si occupa degli stipendi e in generale dell'economato ed eventualmente ti aiutano nel caso ci fossero irregolarità e si debba andare per "vie legali" (quest'ultima cs però ti consiglierei di non farla, non per altro..ma lì tu ci lavori).
facci sapere.


Torna a “Normativa e news”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module