Pagina 1 di 1

La buona scuola:facciamo sentire la nostra voce

Inviato: 22/10/2014, 15:59
da MaestraSabry
Cari amici del forum vi ricordo che fino al 15 novembre è possibile esprimere, il nostro parere sul piano della buona scuola dell'attuale Governo!
A questo link https://labuonascuola.gov.it/#home è possibile esprimere il nostro parere su alcuni punti del Piano e far sentire la nostra voce su aspetti che ci stanno a cuore come insegnanti.
Ci sono due tipi di questionario: uno breve e anonimo e un altro leggermente più lungo (pochissime domande a dire il vero) dove serve la registrazione.
Secondo me è importante partecipare e apro questo spazio per confrontarci sui problemi più grandi che viviamo nella scuola, ricordiamoci che l'unione fa la forza!

Re: La buona scuola:facciamo sentire la nostra voce

Inviato: 03/05/2015, 8:47
da nena
Buongiorno a tutti/e, vorrei sapere quanto di vero c'è in tutti i messaggi whattsap che girano sullo sciopero di martedì e quanto siano bufale per invitare alla partecipazione... È vero che tutti, ad esempio,saremmo inseriti negli albo provinciali e costretti a girare di tre anni in tre anni? Insomma, c'è qualcuno che ha qualche informazione più chiara? Grazie mille!!

Re: La buona scuola:facciamo sentire la nostra voce

Inviato: 03/05/2015, 23:38
da MaestraSabry
Ciao nena ne parliamo qui ;)
parliamone/voi-che-fate-t3738.html