• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

CHE TEMPI !

Avatar utente
eslo
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2323
Iscritto il: 23/08/2009, 21:54
Has thanked: 25 times
Been thanked: 129 times

CHE TEMPI !

Messaggioda eslo » 05/12/2010, 16:25

Stamattina ,scorrendo le notizie di repubblica sul telefonino ,leggo che un dirigente aveva sospeso per tre gioni una docente perchè ,dopo aver adempiuto ad un ordine ,aveva fatto una barchetta con la carta contenente il suo ordine.
A tutta prima ho sorriso ,ma andando più avanti ho cominciato a preoccuparmi : l'articolo diceva che il preside non aveva fatto altro che applicare il decreto brunetta il quale dà la facoltà al dirigente scolastico di comminare le sanzioni che crede , senza dover ascoltare alcun comitato :roll: :roll:
E continuava..... nemmeno ai tempi di Gentile i dirigenti godevano di una siffatta discrezionalità
Penso alle migliaia di presidi insulsi che ci ritroviamo , a quello che può succedere quando scopriranno i loro superpoteri e continuo a ripertermi:
Che SFASCIO la scuola.............

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: CHE TEMPI !

Messaggioda MaestraSabry » 05/12/2010, 16:27

con molta amarezza e preoccupazione...
straquoto!!! :? :(
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
zuneta
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 184
Iscritto il: 01/09/2009, 13:44
Località: Alessandria

Re: CHE TEMPI !

Messaggioda zuneta » 05/12/2010, 17:20

senza parole...ormai credo che vogliono pure vedere quando andiamo in bagno cosa facciamo! Non c'è più limite!

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
maestralulù
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 1664
Iscritto il: 23/07/2009, 8:23
Località: prov. napoli
Been thanked: 8 times
Contatta:

Re: CHE TEMPI !

Messaggioda maestralulù » 05/12/2010, 19:14

zuneta ha scritto:senza parole...ormai credo che vogliono pure vedere quando andiamo in bagno cosa facciamo! Non c'è più limite!


e la cosa più tragica è che c'è chi permette loro di farlo! :( :evil:
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “Normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module