• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Utilizzazione

Avatar utente
ziesse
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 247
Iscritto il: 23/08/2009, 18:46
Has thanked: 21 times

Utilizzazione

Messaggioda ziesse » 07/06/2011, 13:13

Qualcuno di voi si è trovato nelle condizioni di dover chiedere l'utilizzazione nella scuola di ex titolarità perché perdente posto?
Io quest'anno dovrò fare domanda... La mia richiesta è la seguente: gli anni di pre-ruolo nella domanda di utilizzazione quanti punti valgono?
- 3 punti ogni anno o
- 3 punti per i primi 4 anni e 2/3 per gli anni successivi?
Spero tanto che qualcuno possa darmi delucidazioni in merito... :?
Ziesse

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: Utilizzazione

Messaggioda MaestraSabry » 12/07/2011, 22:26

Ciao ziesse, non so darti delucidazioni in merito al punteggio ma ho letto che le utilizzazioni usciranno il 18 luglio

http://www.professioneinsegnante.it
Ultima modifica di Brava il 17/09/2012, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link corretto
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: Utilizzazione

Messaggioda MaestraSabry » 22/07/2011, 19:28

Uscite le utilizzazioni provvisorie ;)

Il Miur ha reso noto l'ordinanza per le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie.
Scadenza delle domande sia di utilizzazione che di assegnazione provvisoria:
personale docente, educativo e di religione: 1 agosto 2011
personale ATA: 8 agosto 2011.
Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità.
All'url http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot6124_11 trovate la documentazione necessaria
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
ziesse
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 247
Iscritto il: 23/08/2009, 18:46
Has thanked: 21 times

Re: Utilizzazione

Messaggioda ziesse » 24/08/2011, 15:30

ziesse ha scritto:Qualcuno di voi si è trovato nelle condizioni di dover chiedere l'utilizzazione nella scuola di ex titolarità perché perdente posto?
Io quest'anno dovrò fare domanda... La mia richiesta è la seguente: gli anni di pre-ruolo nella domanda di utilizzazione quanti punti valgono?
- 3 punti ogni anno o
- 3 punti per i primi 4 anni e 2/3 per gli anni successivi?
Spero tanto che qualcuno possa darmi delucidazioni in merito... :?


Mi rispondo a giochi fatti perchè potrebbe per il futuro tornare utile a qualcuno.
Se si fa domanda di utilizzo (che è solo per i perdenti posto) per la prima volta si deve inserire il punteggio che si aveva nella graduatoria d'istituto e si aggiungono 6 punti per l'anno di ruolo appena concluso e 2 o 3 punti per la continuità a seconda se si è dentro o meno al quinquennio nell'istituto di titolarità.
Ziesse


Torna a “Normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module