• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Festività addio

Avatar utente
eslo
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2323
Iscritto il: 23/08/2009, 21:54
Has thanked: 25 times
Been thanked: 129 times

Festività addio

Messaggioda eslo » 23/08/2011, 16:41

La nuova finanziaria prevede la cancellazione di alcune festività ( se poi vengano cancellate d'un tutto o "accodate " alla domenica successiva , non si è ben capito :evil: )
Ma sapete x caso come si conciliano i giorni lavorativi che saremo costretti a prestare in più e il famigerato monte di 200 giorni annuali di scuola ??

Non è che poi ci finisce come nel caso di Brunetta che ha r.... con la storia dell'assenteismo , obbligando i dirigenti a mandare visite fiscali a gogò , anche per un giorno , per poi , quest'estate ,smentirsi mandando la circolare in cui asseriva che la visita era a discrezione del capo d'istituto , con la scusante dell'eccessiva spesa da parte delle scuole ? :o :twisted: :!:

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4672
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 107 times

Re: Festività addio

Messaggioda MaestraSabry » 23/08/2011, 16:48

L'ho sentito anche io Eslo e mi sembra di aver capito che verranno tolte tutte quelle laiche...
Mi chiedevo anche io il fatto del monte ore annuale... :evil:
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
alissi
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 175
Iscritto il: 23/08/2009, 17:32
Been thanked: 1 time

Re: Festività addio

Messaggioda alissi » 23/08/2011, 20:46

care colleghe, non credo che ci siano problemi: se non sbaglio i 200 giorni di scuola sono da considerarsi un "minimo", si possono tranquillamente superare.
Da me è già così da anni: nel mio circolo facciamo più giorni di scuola in confronto alle altre scuole del comune perchè non festeggiamo canevale e non allunghiamo mai a pasqua o altro ( pensate come sono fortunata !!!!!! e arriviamo semre a 204 - 205 giorni totali,
Chissà come saranno contenti ora il mio d.s. ed i genitori del consiglio di circolo.
alissi

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
mirocat
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/08/2009, 18:17

Re: Festività addio

Messaggioda mirocat » 24/08/2011, 17:49

anche da me si superano sempre i 200, un anno ne abbiamo fatti 207

Avatar utente
maestralulù
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 1664
Iscritto il: 23/07/2009, 8:23
Località: prov. napoli
Been thanked: 8 times
Contatta:

Re: Festività addio

Messaggioda maestralulù » 02/09/2011, 23:22

confermo che i 200 sono minimi da garantre.

ho letto proprio ora che lasceranno il 1 maggio, 25 aprile e 2 giugno ma niente festivitàx il santo patrono :(
ameno tratteremo la shoa visto che il nostro patrono è il 27 gennaio
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “Normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module