• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Distribuzione ore didattiche

maestrarosa80
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/11/2009, 20:52

Distribuzione ore didattiche

Messaggioda maestrarosa80 » 01/09/2012, 8:14

Ciao a tutti volevo un informazione volevo sapere se una nuova direttrice può togliere delle ore ad una collega e darle ad un' altra a suo piacimento mi spiego meglio con un esempio un insegnante con contratto a tempo indeterminato di 20 ore settimanali può avere la riduzione delle ore, e queste ore date a chi è stato assunto dopo di lei e per lo più con un contratto a termine ve ne sarò grata se mi risponderete buona giornata a tutti

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Re: Distribuzione ore didattiche

Messaggioda MaestraSabry » 01/09/2012, 10:15

Ciao maestrarosa,
non ho capito se parli di ore didattiche nella classe...se così, ti sono state tolte anche delle discipline?
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

maestrarosa80
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/11/2009, 20:52

Re: Distribuzione ore didattiche

Messaggioda maestrarosa80 » 01/09/2012, 10:32

MaestraSabry ha scritto:Ciao maestrarosa,
non ho capito se parli di ore didattiche nella classe...se così, ti sono state tolte anche delle discipline?

Innanzitutto grazie per avermi risposto ora cerco di spiegarmi meglio io fino all'anno scorso ho fatto 20 ore di servizio
adesso siccome c'è stato un cambiamento di direzione sospetto che la nuova direttrice vorrebbe togliermi delle ore a me per darle ad un altro collega che è nelle sue "grazie" volevo sapere se questo era possibile

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
mirocat
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/08/2009, 18:17

Re: Distribuzione ore didattiche

Messaggioda mirocat » 01/09/2012, 11:12

20 ore? lavori in una privata? credo che in ogni caso faccia fede il contratto, per cui devi vedere se è previsto dal contratto che hai firmato

nenene
Utente
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 23/08/2009, 17:02

Re: Distribuzione ore didattiche

Messaggioda nenene » 01/09/2012, 16:08

Parli di un contratto part-time di 20 ore?


Torna a “Normativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module