• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

chiamate da dirigente

chica
Moderatori globali
Moderatori globali
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/08/2009, 17:06
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: chiamate da dirigente

Messaggioda chica » 04/09/2012, 22:40

Sabrina_65 ha scritto:
chica ha scritto:
Sabrina_65 ha scritto:Chica non demordere
sono un'insegnante di scuola d'infanzia ed al collegio docenti ci hanno detto che domani 5 settembre a Firenze contrattano con la regione per le sezione Pegaso al mattino ed al pomeriggio tutti i dirigenti di Livorno si incontreranno. Forza ci siamo quasi!!! :geek:

Quando dicevo ch non era per i tagli il motivo erano proprio le sezioni Pegaso. La regione si è fatta bella a dare queste sezioni, peccato che nonostant sian mesi che si sa di queste sezioni firmi la convenzione solo dopo il primo settembre! :twisted:
E siccome la legg dice che tutti gli incarichi devono essere dati per il 31 agosto l'AT di Livorno (credo unico caso della Toscana) ha già nominato e noi, prime i gradiatoria, non abbiam potuto prendere queste sezioni. è tre anni che va avanti questa storia :twisted:
Ma te sei di Firenze?
ps: se ne sai qualcosa di più mi fai sapere?


Certo che ti faccio sapere! :D
Ma sfortunatamente la chiavina internet non è mia e presto sparirò dal sito per un po'; prima mi serve urgentemente un computer che funzioni e non faccia le bizze e poi penserò ad internet
Credevo si capisse da cosa avevo scritto: sono proprio di Livorno
Buonanotte Chica e di nuovo
...non demordere

In effetti avevo visto che scrivevi di Livorno ma non avevo capito fossi proprio di qui. Magari c conosciamo anche...sai che risate! :mrgreen:
http://sites.google.com/site/infanziaedintorni/
il sito è piccolino è piccolino ma cercherà di crescere. mi aiutate?:-)

il mio blog http://ilblogdiinfanziaedintorni.blogspot.com/


Torna a “News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module