• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Lavagne interattive: richieste dal 23/11 al 28/11

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Lavagne interattive: richieste dal 23/11 al 28/11

Messaggioda MaestraSabry » 23/11/2009, 0:19

Dal 23 novembre al 28 novembre sarà possibile per le scuole primarie e secondarie fare richiesta per uno o più kit multimediali costituiti dalla lavagna interattiva+videoproiettore+ computer.

Le richieste dovranno essere effettuate dalle scuole compilando il formulario online disponibile sul portale SIDI, nei giorni che vanno dal 23 al 28 novembre.

Qui potete prender visione della Circolare Ministeriale
http://www.garamond.it/index.php?pagina=649
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Avatar utente
quaqua
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 139
Iscritto il: 23/08/2009, 20:08
Has thanked: 8 times

Re: Lavagne interattive: richieste dal 23/11 al 28/11

Messaggioda quaqua » 24/11/2009, 13:59

Qualcuno di voi ha frequentato il corso di formazione per la LIM negli anni scorsi?
Quante sono le ore di corso?
Hanno dato il mio nome come referente per l'aspetto organizzativo e gestionale della LIM per il mio plesso ( senza nemmeno chiedermi la disponibilità! :x ) e vorrei sapere quanto tempo dovrò dedicare a questo corso vsto che mi è stato detto che dovrò parteciparvi!

Oppss.. mi sono accorta che c'è già un altro topic su questo argomento ! Posto la mia domanda .


Torna a “News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module