Pagina 1 di 1

Il Ministero risparmia sulla posta elettronica??

Inviato: 23/02/2011, 23:12
da MaestraSabry
Appena arriva questa comunicazione sulla casella di posta "istituzionale"... :roll:

Il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca fornisce una casella di posta nel dominio istruzione.it al personale docente in servizio, e incoraggia l’uso della posta elettronica per scambiare informazioni, migliorare le comunicazioni, e per rendere più efficaci ed efficienti i processi di lavoro a supporto della missione istituzionale dell’Amministrazione.
Il servizio è gratuito per i docenti ma ha un costo per l’Amministrazione: pertanto, al fine di ottimizzare l’impiego delle risorse finanziarie utilizzate per la gestione del servizio di posta elettronica, si comunica che il 28 febbraio 2011 si procederà alla disattivazione delle caselle di posta elettronica istituzionale dei docenti che risulteranno, nella stessa data, non utilizzate dal 1 aprile 2010.
Distinti saluti
Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi


e poi anche le precisazioni :shock:

Ad integrazione della precedente comunicazione, si precisa che NON verranno disattivate le caselle di posta su cui è impostato l’inoltro automatico verso un’altra casella e quelle associate ad utenti registrati sul’applicazione Istanze On Line

e mail istruzione .it

Inviato: 17/11/2011, 20:56
da mickymicky
Lo sapevate?
http://www.catepol.net/2011/11/16/il-ta ... z1dykRScoO
Pare che vogliano toglierla...

Re: e mail istruzione .it

Inviato: 18/11/2011, 19:44
da nenene
Sapevo che periodicamente bisogna usarla per poterla tenere attiva. Conviene farlo perché per iscriversi a Istanze online ti richiedono quella e-mail o anche in caso di alcune richieste di iscrizione a corsi online

Re: Il Ministero risparmia sulla posta elettronica??

Inviato: 18/11/2011, 22:59
da MaestraSabry
Ho unito le discussioni ;)