• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

Insegnanti gratis a Minitalia Leolandia

Avatar utente
MaestraSabry
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4676
Iscritto il: 28/03/2009, 15:46
Has thanked: 315 times
Been thanked: 106 times

Insegnanti gratis a Minitalia Leolandia

Messaggioda MaestraSabry » 16/05/2011, 19:37

Mi hanno segnalato e vi riporto.
Ho a disposizione l'invito per entrare gratuitamente che metto volentieri a disposizione a chi me ne farà richiesta.
Io purtroppo sono lontana...
:(

Buonasera,
ho il piacere di segnalarvi un’iniziativa di grande interesse per le insegnanti organizzata dal parco divertimenti Minitalia Leolandia http://www.minitalia.com

AL VIA “PULIAMO IL MINIMONDO”:

L’EVENTO PER LE SCUOLE DI MINITALIA LEOLANDIA E LEGAMBIENTE

A settembre l’open-day dedicato alle insegnanti: alla scoperta del Progetto Scuole 2012 e dell’ecodivertimento nel parco più importante del Nord-Ovest


Capriate, maggio 2011. Minitalia Leolandia festeggia il suo 40° compleanno e invita le insegnanti a trascorrere una giornata al parco per un’anteprima speciale del Progetto Scuole 2012. Sabato 17 settembre, nella cornice di Puliamo il MiniMondo, un evento inedito organizzato dal parco più importante del Nord Ovest in collaborazione con Legambiente, le insegnanti avranno l’occasione di unire una giornata gratuita di divertimento all’aggiornamento sulle ultime proposte per le scuole di Minitalia Leolandia. Per ricevere l’invito gratuito valido per due persone scrivere a prenotazioni@minitalia.com



In allegato il comunicato stampa e l’invito rivolto alle insegnati

Per informazioni sul Progetto Scuole, l’open-day dedicato alle insegnati e le modalità d’iscrizione all’iniziativa contattare prenotazioni@minitalia.com


Grazie e buona giornata

Amalia



Via Vittorio Veneto, 52

24042 Capriate San Gervasio (BG)

Tel 02.90.90.169 + int. 168

Cel. 366.14.56.160

Fax 02.90.96.34.69

http://www.minitalia.com
Il sito raccoglie e divulga attività didattiche. Molte attività, ma non tutte, appartengono a MaestraSabry e agli insegnanti del forum, il resto viene condiviso con link diretto al sito che ne detiene i diritti, ove possibile rintracciarne la fonte.

Torna a “Eventi e corsi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module