• Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module

corsi on line

trotalet
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/09/2010, 16:37

corsi on line

Messaggioda trotalet » 08/09/2011, 16:18

Approfitto di questo bellissimo forum per chiedere se qualcuna di voi conosce o ha provato i corsi on line erickson?? Mi piacerebbe provare...ma sono titubante...grazie in anticipo!! Baci maestre

Avatar utente
alissi
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 175
Iscritto il: 23/08/2009, 17:32
Been thanked: 1 time

Re: corsi on line

Messaggioda alissi » 08/09/2011, 20:45

io , proprio un anno fa, ho seguito il corso sui disturbi dell' apprendimento primo livello.

Sinceramente devo dirti che non mi ha dato un granchè, ma forse perchè io avevo seguito già un corso simile in presenza e quindi mi sono ritrovata a discutere di argomenti non nuovi.
Avevo scritto alla Erickson spiegando la mia situazione e chiedendo se era il caso che io seguissi il loro corso di perfezionamento, ma mi hanno detto che era meglio partire dal corso base e così mi sono fidata del loro consiglio.

Certo ho potuto scaricare tanto materiale, ma ripeto, per me niente di nuovo.

Ci hanno fatto fare delle esercitazioni che poi abbiamo potuto discutere con la tutor e con gli altri corsisti, ma on line, a mio avviso resta sempre un pò freddo.

Mi sento in dovere di aggiungere che la tutor è sempre stata molto disponibile e tempestiva a rispondere alle domande, a dare consigli e suggerimenti.

Se sei digiuna dell' argomento di sicuro potrai ricavare maggior vantaggio, considerando che la spesa non è indifferente.

Attualmente io sono molto indecisa se iscrivermi al corso sulle difficoltà in matematica: la spesa mi blocca molto.

Tu a cosa sei interessata ??

Ciao, ciao
alissi

trotalet
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/09/2010, 16:37

Re: corsi on line

Messaggioda trotalet » 15/09/2011, 18:22

Ciao Alissi...sei stata esauriente e gentile nel rispondermi. Io sono abbastanza digiuna sull'argomento....ero interessata a qualche corso base tipo le difficoltà di apprendimento della matematica avendo due bambini in classe con dsa. Ma sono indecisa sul fatto che on line ho paura di fare flop....

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module
Avatar utente
alissi
Utente esperto
Utente esperto
Messaggi: 175
Iscritto il: 23/08/2009, 17:32
Been thanked: 1 time

Re: corsi on line

Messaggioda alissi » 18/04/2013, 20:16

mi permetto di segnalare un' iniziativa veramente molto interessante: http://www.pearson.it/formazione-online
Ho già frequentato due seminari e offrono veramente tanti spunti di riflessione.
alissi

Avatar utente
eslo
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2323
Iscritto il: 23/08/2009, 21:54
Has thanked: 25 times
Been thanked: 129 times

Re: corsi on line

Messaggioda eslo » 03/11/2016, 9:43



Torna a “Eventi e corsi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

  • Google Adsense
  • Sir Xiradorn Banner Ext Module